Ecco le fasi salienti dell’ultima puntata di RAW, in programma a Norfolk
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma alla Scope Arena di Norfolk.
RAW Ups&Downs: UPS
– RITORNO A SORPRESA
La serata dello show rosso (QUI per vedere i risultati!) si è conclusa con la rivincita titolata di Payback tra la campionessa del mondo Rhea Ripley e Raquel Rodriguez. La Mami ha mantenuto nuovamente il titolo dall’assalto della messicana, ma la notizia clamorosa è arrivata nel post-match dove è intervenuta a sorpresa Nia Jax. La samoana ha attaccato l’australiana e ha fatto intendere di essere tornata per conquistare l’alloro. Il resto della puntata ha presentato soltanto i giochi mentali del Judgment Day su Jey Uso.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– NESSUNA NOVITA’
Tolta la sorpresa finale, la serata dello show rosso non ha regalato nulla di diverso rispetto a quanto accaduto nelle ultime settimane, con la faida tra il campione intercontinentale Gunther e Chad Gable che, nonostante i numerosi scontri vinti dal Ring General, sembra non è essere ancora terminata e Cody Rhodes nuovamente bloccato in una faida con Dominik Mysterio.
Considerazioni generali
Puntata di transizione quella dell’ultimo RAW dove, oltre alla sorpresa finale del ritorno in federazione di Nia Jax, non ha registrato nulla di nuovo.
Women’s World Champion @RheaRipley_WWE defends against @RaquelWWE tomorrow night on #WWERaw and @DomMysterio35 is BANNED from ringside! pic.twitter.com/8GBR3siitu
— WWE (@WWE) September 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

