Jade Cargill in una recente intervista ha rivelato la sua volontà di essere considerata una fonte di ispirazione dalle generazioni più giovani.
La Cargill ha subito generato un forte impatto in All Elite Wrestling, con un’apparentemente interminabile serie di vittorie condita dalla conquista del TBS Championship.
Questa streak di successi si è sfortunatamente per lei conclusa a Double or Nothing, quando la donna dopo aver battuto Taya Valkyrie è stata invece sconfitta da Kris Statlander, rientrante quella notte dopo il lungo stop.
Da allora la wrestler non è più apparsa nei programmi della AEW, ma questa latitanza è finalmente terminata.
Jade Cargill ispirerà le nuove generazioni?
Jade Cargill ha fatto il suo ritorno a Collision, attaccando proprio la donna in grado di portarle via il TBS Championship ossia Kris Statlander.
Le due sono pronte ad un nuovo scontro, ma nel frattempo Jade si è concessa ai microfoni di Women’s Wrestling Talk, svelando il suo obiettivo di essere un punto di riferimento per i più giovani:
“Sono qui per ispirare le ragazze e i ragazzi, possono fare tutto e il contrario di tutto. Io sono l’esempio e voglio che facciano solo grandi cose e che siano migliori di me.”
JADE CARGILL IS BACK!
Watch #AEWCollision LIVE on TNT!@callmekrisstat | @Jade_Cargill pic.twitter.com/rgZSP7pjxc
— All Elite Wrestling (@AEW) September 10, 2023