RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs 12-04-2021: Il giorno dopo

Nello show rosso post-WrestleMania 37, Charlotte Flair torna in azione dopo alcuni mesi di inattività

RAW
Data di uscita
12 Aprile 2021
Federazione
WWE
Luogo
Yuengling Center, Tampa, Florida
Orario
02.00 Italia, 20.00 USA
Luogo della messa in onda
Discovery Plus (Italia), WWE Network (USA)

Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma nella nuova sede del Yuengling Center di Tampa, che ha seguito di 24 ore la disputa di WrestleMania 37. Dopo i fatti e i cambiamenti avvenuti durante le due notti dello Showcase Of Immortals, che cosa è accaduto nello show rosso? Ci sono stati debutti e ritorni? Come si è evoluta la vicenda del titolo WWE di Bobby Lashley? La nuova campionessa Rhea Ripley ha già avuto modo di difendere l’alloro appena conquistato? Scopritelo subito negli Ups&Downs di giornata.

RAW Ups&Downs: UPS

– CHARLOTTE FLAIR

Lo show rosso post-WrestleMania è sempre stato contraddistinto da numerosi ritorni e debutti di superstar che provengono da altre federazioni oppure da NXT. L’ultimo RAW ha visto il rientro a pieno titolo di Charlotte Flair che, dopo numerosi mesi di assenza, ha già fatto intendere di voler conquistare il titolo femminile di Rhea Ripley; nel corso della serata, la Queen ha interrotto la rivincita tra Asuka e l’australiana, attaccando tutte e due le contendenti e lanciando un chiaro messaggio in vista di Backlash. Altro ritorno interessante è quello dei Viking Raiders, vittoriosi contro Shelton Benjamin & Cedric Alexander e possibili outsider per gli allori di coppia detenuti da AJ Styles e Omos. Da segnalare anche il main event a tre, dove Drew McIntyre ha avuto la meglio sia su Randy Orton, sia su Braun Strowman, ottenendo un re-match contro il campione WWE Bobby Lashley per il prossimo PPV; tuttavia, lo scozzese è stato attaccato dalla nuova Hurt Business, composta dai due ex-Retribution Mace e T-Bar.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– NIENTE SORPRESE

Per essere una serata post-WrestleMania, la qualità proposta è da considerarsi deludente, con pochissime sorprese e l’inspiegabile assenza totale di pathos. Più che ad uno show successivo allo Showcase Of Immortals, è sembrato un di copia e incolla delle settimane precedenti all’evento più importante dell’anno, come se domenica non fosse successo nulla. Oltre alla mancanza di emozioni, c’è da registrare un lottato a dir poco imbarazzante e alcune costruzioni di storyline ancora ricca di punti di domanda, come quella tra il Fiend e Alexa Bliss. La rivincita titolata tra la neo-campionessa Rhea Ripley e Asuka, sulla carta molto promettente, è servita soltanto a far ritornare Charlotte Flair in lizza per l’alloro.

Considerazioni generali

Puntata di RAW post-WrestleMania 37 a dir poco disastrosa, con pochissime sorprese e una totale assenza di pathos che, solitamente, predomina nelle serate successive allo Showcase Of Immortals. Oltre a presentare un lottato molto scarso, anche gli sviluppi dopo gli avvenimenti di sabato e domenica non hanno subito una grossa evoluzione, trovando scelte parecchio cervellotiche, come nel caso della nuova Hurt Business composta da Mace e T-Bar o la nascita del nuovo personaggio di Alexa Bliss in contrapposizione al Fiend.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs 03-05-2021: Titoli di coppia
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: