RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 12-10-2020 | Ultimi acquisti

RAW Ups&Downs | 12-10-2020 | Ultimi acquisti | Nello show rosso di ieri si è conclusa l'edizione 2020 del Draft

RAW
Data di uscita
12 Ottobre 2020
Federazione
WWE
Luogo
Amway Center, Orlando, Florida
Orario USA
8 PM ET, Lun 12 Ott
Orario Italia
02.00, Mar 13 Ott
Dove Vederlo
USA Network

RAW Ups&Downs | 12-10-2020 | Ultimi acquisti | Ecco gli Ups&Downs dello show rosso di ieri sera, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma all’Amway Center di Orlando, che ha concluso il Draft 2020 e precede di due settimane la disputa di Hell In Cell. Dopo gli scambi avvenuti a SmackDown, che cosa è accaduto nello show rosso? Ci sono stati dei nuovi arrivi a sorpresa? Chi ha vinto il No Disqualification Match tra Kevin Owens e Aleister Black? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.

RAW Ups&Downs: UPS

– IL LOTTATO

A differenza di quanto successo a SmackDown, RAW ha regalato una buona puntata dal punto di vista del lottato, con l’ottimo No Disqualification Match tra Kevin Owens e Aleister Black, autori di una grande performance e che ha visto il canadese trionfare grazie alla sua Pop-Up Powerbomb sul tavolo appostato in mezzo al ring. Anche il Triple Threat Match tra AJ Styles, Jeff Hardy e Seth Rollins ha regalato emozioni e sorprese, in particolar modo con l’intervento a sorpresa del rientrante Elias, che ha colpito il Charismatic Enigma con la sua chitarra, favorendo la vittoria del Phenomenal. 

RAW Ups&Downs: DOWNS

– SCAMBI POCO ESALTANTI?

Se nell’ultima puntata di SmackDown vi sono stati fatti alcuni scambi interessanti, a RAW invece ciò non è accaduto, dato che non vi sono stati grossi spostamenti all’interno del Draft. L’unico colpaccio riguarda il Fiend che, dopo essere stato dominatore per lungo tempo nello show blu, si accasa nel Main Roster e, con Alexa Bliss, pare aver preso di mira la coppia tutta messicana formata da Andrade e Zelina Vega. Anche la storia di “redenzione” di Lana, prima tradita da Natalya e poi diventata prima contendente di Asuka dopo la vittoria nella Battle Royal (vendicandosi proprio della canadese), non ha trovato pieni consensi.

Considerazioni generali

Puntata di RAW non molto diversa da quella di SmackDown, condizionato dal Draft e dall’ordine impartito durante le due serate. Il lottato è stato soddisfacente con due incontri di ottimo livello, in particolar modo il No Disqualification Match tra Kevin Owens e Aleister Black, mentre non ci sono state sorprese negli spostamenti di roster, se non l’arrivo di The Fiend nello show rosso e il ritorno di KO a SmackDown.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs | 19-10-2020 | Partenza da dimenticare