Il Draft WWE si è concluso la scorsa notte a RAW ed ha regalato gli ultimi botti, come il passaggio nello show rosso, da SmackDown, di The Fiend e Alexa Bliss. A non aver preso parte alle scelte è NXT: il terzo brand però era originariamente coinvolto nei piani della WWE.
L’annuale tornata di trasferimenti che coinvolge RAW e SmackDown si è conclusa la scorsa notte durante l’episodio dello show rosso.
Questo lunedì abbiamo assistito a 6 round, e il Draft è subito partito con il botto: se lo show blu ha confermato la campionessa femminile più longeva nella storia del brand, Bayley, RAW ha invece piazzato il primo grande colpo della serata con la pick di “The Fiend” Bray Wyatt.
NXT non è stato coinvolto
E NXT? Sulla partecipazione, o meglio dire, coinvolgimento del brand giallo-nero si è alimentata molta incertezza e confusione e, inavvertitamente, l’ha favorita la stessa WWE: Il terzo brand non ha preso più parte, ma avrebbe dovuto.
Bryan Alvarez al Wrestling Observer Radio si è soffermato su un particolare, del quale ha voluto sottolinearne l’importanza, per capire quanto NXT fosse originariamente una presenza pianificata per il Draft.
Nelle scorse settimane, MVP durante un promo aveva annunciato NXT come partecipante, ma la settimana successiva al promo del leader dell’Hurt Business, il regolamento ufficiale non ha previsto più il coinvolgimento di NXT.
Solo SmackDown e RAW dunque hanno draftato gli atleti, con ancora una remota possibilità non più del tutto aperta per le Superstar del roster giallo-nero.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!