Ecco le fasi salienti dell’ultima puntata di RAW
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma al Nutter Center di Dayton, Ohio.
A poco più di 15 giorni dalla disputa di SummerSlam 2024, che cosa è accaduto nello show rosso? Come si è svolto il ritorno di Rhea Ripley? La sospensione di Drew McIntyre è stata realmente annullata?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– ALTRA GRAN PUNTATA
Lo show rosso (QUI! per leggere il report completo) ha visto il ritorno di Rhea Ripley, la quale ha apertamente sfidato la campionessa Liv Morgan per SummerSlam e ha continuato a non perdonare Dominik Mysterio dopo gli atteggiamenti contraddittori con la Miracle Girl. Il figlio di Rey ha anche perso nel corso della serata contro Jey Uso. Nel frattempo, il campione del mondo Damian Priest e Gunther hanno avuto il loro primo scontro, mentre non è stata annullata la sospensione di Drew McIntyre. Da segnalare anche il bel main event titolato tra il campione intercontinentale Sami Zayn e Ilja Dragunov, terminato in No Contest a causa di Bron Breakker, e il promo commuovente di Erick Rowan.
RAW Ups&Downs: DOWNS
Non ci sono punti negativi da segnalare, considerando che anche lo show rosso di questa settimana è da considerarsi positivo.
Considerazioni generali
L’ultima puntata di RAW si è rivelata essere un passo necessario per la Road to SummerSlam, contribuendo a far crescere l’attesa verso il Biggest Party of the Summer annunciando un altro grande match di cartello.
LIV VS RHEA IS GOING DOWN AT SUMMERSLAM! 🏆#WWERAW | Live on TNT Sports & discovery+ pic.twitter.com/pjoUsVpOFd — WWE on TNT Sports (@wweontnt) July 16, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

