RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 16-03-2020 | Give me a Hell Yeah!

RAW Ups&Downs | 16-03-2020 | Give me a Hell Yeah! | Nello show rosso è tornato in azione Stone Cold Steve Austin

RAW Ups&Downs | 16-03-2020 | Give me a Hell Yeah! | Ecco gli Ups&Downs dell’ultima puntata dello show rosso presentati dal solito Beppe “HBK” Ieno

Potete trovare tutti gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Si è conclusa da poche ore la puntata di Monday Night RAW, svoltasi nel silenzio del Performance Center di Orlando. Nonostante l’emergenza coronavirus, la Road to WrestleMania continua senza sosta: che cosa avrà combinato Stone Cold Steve Austin, di ritorno dopo diversi mesi? Come si sarà svolta la firma del contratto tra AJ Styles e The Undertaker? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

RAW Ups&Downs: UPS

– PROMO

La serata si è aperta con l’ingresso di Edge che, dopo i fatti delle ultime settimane, ha deciso di sfidare Randy Orton in un Last Man Standing Match a WrestleMania 36. La puntata è proseguita con la firma del contratto tra The Undertaker (presentatosi nel ring con un look stile American Badass) e AJ Styles per il loro futuro incontro nello Showcase of Immortals, con quest’ultimo che ha deciso di fare il tutto nel backstage. Tuttavia, il Phenom ha dato assaggio della sua voglia di combattere quando ha messo fuori dai giochi i due membri dell’Original Club. Da segnalare anche il buon promo della campionessa Becky Lynch contro la sua sfidante Shayna Baszler.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– STONE COLD STEVE AUSTIN

Promo piuttosto debole quello che ha attuato Stone Cold Steve Austin, anche se la colpa non è da attribuire al Texas Rettlasnake. Infatti, la serata ha avuto quasi un’ora di pausa dove è stato riproposto il Royal Rumble Match maschile che ha visto il trionfo di Drew McIntyre. Inoltre, l’aggiunta della campionessa femminile Becky Lynch nel segmento finale con Steve Austin non ha trovato il pieno consenso.

Considerazioni generali

Puntata sufficiente quella di Monday Night RAW, dove la situazione non ha aiutato a rendere al meglio il ritorno di Stone Cold Steve Austin. Da segnalare però gli ottimi promo fatti da Edge, Becky Lynch e il buon segmento della firma del contratto tra AJ Styles e The Undertaker.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Altre storie
Over The Top Rope: al via la quarta stagione
Over The Top Rope: al via la quarta stagione