Ecco le fasi salienti della puntata di RAW
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma allo Spectrum Center di Charlotte.
A poco più di dieci giorni dalla disputa di Elimination Chamber: Toronto, che cosa è accaduto nello show rosso? Quali sono stati gli ultimi qualificati delle due camere ad eliminazione?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– UN NUOVO MATCH
L’ultimo show rosso (QUI! per vedere i risultati) si è aperto con il promo di Sami Zayn, il quale ha raccolto il guanto di sfida del suo ex-amico Kevin Owens e i due si affronteranno sabato prossimo a Elimination Chamber. Parlando delle due camere a eliminazione, Seth “Freakin” Rollins e Roxanne Perez sono gli ultimi due a completare il quadro dei due incontri, riuscendo a sconfiggere Finn Balor e Raquel Rodriguez. Da segnalare l’avvio della faida tra AJ Styles e il campione intercontinentale Bron Breakker.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– PUNTATA UGUALE ALLE ALTRE
L’ultimo show rosso non ha regalato nulla di nuovo e ha seguito il copione delle ultime settimane post-Royal Rumble dove, tolti i match di qualificazione e qualche segmento particolare, non ci sono stati stravolgimenti o colpi di scena da ricordare.
Considerazioni generali
Puntata dello show rosso quasi identica alle ultime post-Rumble e che ha completato il quadro delle due Elimination Chamber di sabato prossimo.
Seth Rollins is going to the Chamber!#WWERAW pic.twitter.com/csfN23EJD8 — Fightful Wrestling (@Fightful) February 18, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

