Liv Morgan ha “gentilmente” mandato a quel paese un fan con un dito medio durante l’ultima puntata di RAW: ecco il video di quanto accaduto.
Dopo la brutta ferita all’arcata sopraccigliare rimediata la scorsa settimana, la Morgan è già tornata in azione nel corso dell’ultimo episodio di Monday Night RAW. Pur non lottando, Liv è stata al fianco di Raquel Rodriguez nel match che quest’ultima ha combattuto contro Roxanne Perez. In palio c’era un posto nel Women’s Elimination Chamber Match che si terra a Toronto a inizio marzo.
Bianca Belair e Naomi sono intervenute per impedire a Liv Morgan di interferire durante l’incontro, e a qualificarsi è stata Roxanne Perez, che si è aggiudicata la vittoria grazie alla Purp-Rox.
Tornata nel backstage visibilmente arrabbiata, la Morgan ha risposto malissimo a un fan. Il tifoso presente tra il pubblico ha infatti urlato “I love you, Liv Morgan”, ma la lottatrice della WWE si è limitata a rispondere con un dito medio, venendo immortalata in alcuni video.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di Monday Night RAW che si è tenuto la scorsa notte: scopri tutto ciò che è successo durante la puntata che si è svolta all’interno dello Spectrum Center di Charlotte, nel North Carolina.
BRO TOLD LIV MORGAN HE LOVES HER AND THIS IS HOW SHE RESPONDED 😭
LMFAOOOOOOOOOOOO
(#RawOnNetflix Via SalMarcanoo) pic.twitter.com/tfPX7H0SPK
— FADE (@FadeAwayMedia) February 18, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

