A RAW pre-WrestleMania 39, Cody Rhodes ha messo fine all’imbattibilità di Solo Sikoa, mentre Omos ha attaccato Brock Lesnar
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma alla Footprint Center di Phoenix, in Arizona, che precede di sei giorni la disputa di WrestleMania 39. In attesa del grandissimo evento di sabato, che cosa è accaduto nello show rosso? Chi ha vinto la sfida tra Cody Rhodes e Solo Sikoa? Come si è svolto l’ultimo faccia a faccia tra Brock Lesnar e Omos? Ci sono state altre novità in vista dello Showcase Of Immortals? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– CODY E OMOS
Nell’ultimo show rosso prima di WrestleMania 39, si è tenuto il confronto tra Brock Lesnar e Omos, con quest’ultimo capace non solo di resistere alla Bestia, ma di metterlo in fuga, arrivando con il morale a mille alla sfida di Los Angeles. Stessa cosa dicasi per Cody Rhodes, il quale è stato il primo a sconfiggere Solo Sikoa in un match 1 Vs 1 e ha mandato un fortissimo messaggio al campione universale WWE Roman Reigns e all’intera Bloodline.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– TROPPE ASSENZE
La puntata pre-WrestleMania è stata fortemente condizionato da numerose assenze, che hanno frenato la serata. In particolar modo, le mancanze di Logan Paul, John Cena e Roman Reigns sono risultate pesantissime, costringendo i loro prossimi avversari dello Showcase Of Immortals a eseguire dei semplici promo, non elevando la qualità lo show rosso.
Considerazioni generali
Puntata di RAW pre-WrestleMania 39 dove ci si attendeva molto di più; complice le numerose assenze, lo show rosso si è fatto notare per il confronto tra Omos e Brock Lesnar e la prima sconfitta per schienamento di Solo Sikoa nel main roster causata da Cody Rhodes.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

