RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 28-09-2020 | Famiglia allo sbando

RAW Ups&Downs | 28-09-2020 | Famiglia allo sbando | Nello show rosso post-COC, continuano i problemi nella famiglia Mysterio

RAW Ups&Downs | 28-09-2020 | Famiglia allo sbando | Ecco gli Ups&Downs del RAW post-Clash Of Champions, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa in nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma nell’Amway Center di Orlando, che ha seguito di 24 ore la disputa di Clash Of Champions. Dopo i fatti di domenica, che cosa è accaduto nello show rosso? Ci sono stati dei nuovi sviluppi in vista di Hell In A Cell? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs odierni.

RAW Ups&Downs: UPS

– PROBLEMI IN FAMIGLIA

La serata di RAW post-COC è stata completamente dominata dai problemi della famiglia Mysterio, venuti a galla nelle settimane precedenti all’evento e che, dopo il Jerry Lawler’s Court, sono aumentati vistosamente grazie alla furbizia malvagia di Seth Rollins. Infatti, il Monday Night Messiah avrebbe manomesso il cellulare di Murphy, facendo credere che l’australiano abbia una sorta di feeling con Aaliyah. Tuttavia, il discepolo del Beastslayer non ha preso benissimo tale avvenimento e ha provato ad attaccare il suo capo, prima dell’arrivo di Dominik. Nel corso della puntata, il figlio di Rey e Murphy si sono affrontanti, con Aaliyah che ha aiutato involontariamente l’australiano e nel post-match ha schiaffeggiato suo fratello, aumentando sempre di più le crepe. Da segnalare anche un ottimo scontro tra Kevin Owens e Aleister Black e la bella sfida titolata tra il campione WWE Drew McIntyre e il rientrante Robert Roode, mentre Randy Orton, nonostante la sconfitta di domenica, non sembra aver finito con lo scozzese dato che, si è vendicato di Big Show, Shawn Michaels, Ric Flair e Christian, attaccando le quattro leggende sul finale di puntata.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– FACE O HEEL?

Continua la confusione legata allo status dell’Hurt Business, con i quattro membri (nell’ultimo show rosso tre) che combattono da cattivi contro il trio composto da Mustafa Alì, Apollo Crews e Ricochet, mentre contro la Retribution recitano la parte dei paladini della giustizia. Inoltre, l’assenza della Retribution, che si è semplicemente limitata a fare un promo minaccioso, non ha sciolto i dubbi su questa guerra inedita tra fazioni.

Considerazioni generali

Puntata discreta quella del RAW post-Clash Of Champions, dove si è basata esclusivamente sui problemi della famiglia Mysterio, sul ruolo di Murphy e Aaliyah e sulla cattiveria meschina di Seth Rollins. Non sono mancati match interessanti, come la sfida tra Aleister Black e Kevin Owens, mentre non sembra essere terminata la faida tra il campione WWE Drew McIntyre e Randy Orton. Da segnalare l’assenza della Retribution, ancora indecifrabile nonostante il debutto nello show rosso di sette giorni fa.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs 23-11-2020: Voglia di titolo