Ecco i momenti salienti dell’ultima puntata dello show rosso pre-Payback, in programma a Memphis
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma alla FedExForum di Memphis, che precede di pochissimi giorni la disputa di Payback 2023.
In attesa dell’evento di sabato, che cosa è accaduto nello show rosso? Chi ha vinto il Falls Count Anywhere Match tra Becky Lynch e Zoey Stark?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– BECKY LYNCH VS ZOEY STARK
Il main event dell’ultimo show rosso (QUI per vedere il report completo!) ha visto il Falls Count Anywhere Match tra Becky Lynch e Zoey Stark, con The Man che è riuscita ad avere la meglio grazie ad un errore dell’ex NXT, la quale ha colpito Trish Stratus e ha subito la Man Handle Slam sul tavolo. Da segnalare nel corso della serata il divertentissimo promo di The Miz, travestito da LA Knight, e l’ennesimo attacco di Shinsuke Nakamura nei confronti del campione del mondo Seth “Freakin” Rollins.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– PAYBACK BISTRATTATO?
Per quanto sia stata una serata sufficiente, la sensazione è che la disputa di Payback sia l’ultimo dei problemi per la federazione, complice soprattutto le tragiche vicende degli ultimi giorni dove, per motivi di forza maggiore, il PLE di sabato non gode di un grande hype.
Considerazioni generali
Puntata di RAW pre-Payback sufficiente, con il main event femminile che fa la parte del leone assieme agli ultimi promo. Tuttavia, come spiegato in precedenza, l’evento di sabato (per ovvi motivi) non rappresenta una priorità per la federazione.
Today on #WWERaw!
🔥 @BeckyLynchWWE vs. @ZoeyStarkWWE – Falls Count Anywhere match 👀 @WWEGable vs. @wwe_kaiser 💥 The #NewDay and The #VikingRaiders battle it out 😤 @CiampaWWE clashes with @BRONSONISHERE