Ecco le fasi salienti della puntata di RAW post-Royal Rumble
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma all’Amalie Arena di Tampa, in Florida.
A 48 ore dalla disputa della Royal Rumble 2024, che cosa è accaduto nel primo show rosso della Road to WrestleMania 40? Quali sono le condizioni di CM Punk? Quale campione ha scelto Cody Rhodes dopo la vittoria nella rissa reale?
Scopritelo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– UN BUON AVVIO?
La serata dello show rosso post-Rumble (QUI per vedere il report completo!) ha visto l’annuncio dell’infortunio di CM Punk e il suo confronto con Drew McIntyre, nonostante il Best In The World salterà WrestleMania 40. A proposito dello Showcase Of Immortals, il campione del mondo Seth “Freakin” Rollins ha cercato di convincere Cody Rhodes a sceglierlo come prossimo sfidante, con il vincitore della rissa reale dubbioso. Da segnalare l’ennesima vittoria del detentore del titolo intercontinentale Gunther, il successo dello Scottish Warrior contro Sami Zayn e la possibile faida tra la campionessa del mondo Rhea Ripley e Nia Jax.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– ASSENZA PESANTISSIMA
La serata dello show rosso si è aperta con la notizia che tutti temevano: l’infortunio di CM Punk è più grave del previsto. L’atleta di Chicago ha confermato l’entità e ha già annunciato che salterà la grande notte di Philadelphia (colpi di scena a parte). Per la Road to WrestleMania 40, si tratta di un colpo bruttissimo e che modificherà i piani dello Showcase Of Immortals.
Considerazioni generali
Puntata di RAW post-Royal Rumble che ha inaugurato in maniera positiva la Road to WrestleMania 40, nonostante la gravissima perdita di CM Punk.
— WWE (@WWE) January 30, 2024
WHY MCINTYRE WHY?#WWERaw pic.twitter.com/nig0vy8riE
— WWE (@WWE) January 30, 2024