The Shield Of WrestlingThe Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
Notifiche Scopri di più
Cambia dimensioni fontAa
  • News
    • News dall’Italia
    • All Elite Wrestling
    • New Japan Pro Wrestling
  • Report
    • RAW
    • SmackDown
    • NJPW
    • AEW
    • NXT
    • Impact
    • Report dall’Italia
  • PPV
  • Focus
    • Previews
    • Catch con sottotitoli
    • Interviste
    • Approfondimenti
    • Le pagelle di TSOW
    • Ups and Downs
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
Reading: RAW Ups&Downs 30-05-2022: Serata all’attacco
Condividi
Cambia dimensioni fontAa
The Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
Cerca
  • News
    • News dall’Italia
    • All Elite Wrestling
    • New Japan Pro Wrestling
  • Report
    • RAW
    • SmackDown
    • NJPW
    • AEW
    • NXT
    • Impact
    • Report dall’Italia
  • PPV
  • Focus
    • Previews
    • Catch con sottotitoli
    • Interviste
    • Approfondimenti
    • Le pagelle di TSOW
    • Ups and Downs
Seguici!
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
2026 The Shield Of Wrestling. Marchio di The Shield Of Sports - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 16453991008
The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

The Shield Of Wrestling by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


N° Registrazione ROC: 37779 REA: RM - 1657762
RubricheUps and Downs

RAW Ups&Downs 30-05-2022: Serata all’attacco

Giuseppe Ieno
Ultima modifica: 31 Maggio 2022 10:36
Giuseppe Ieno
Condividi
3 Min di lettura
Condividi

Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma alla Wells Fargo Arena di Des Moines, Iowa, che precede di sei giorni la disputa di Hell In A Cell 2022. A pochissimi giorni dal Premium Live Event, che cosa è accaduto nello show rosso? Chi ha vinto la sfida tra la campionessa Bianca Belair e Asuka? La strana coppia formata da Riddle & Shinsuke Nakamura è riuscita a sconfiggere gli Usos campioni unificati di coppia? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.

RAW Ups&Downs: UPS

– MATCH ANNUNCIATI

La serata è partita subito con la sfida tra la campionessa Bianca Belair e Asuka, mentre Becky Lynch è rimasta al tavolo di commento dopo il promo iniziale. Al termine di una bella contesa, la EST ha trionfato grazie ad un Rollup, ma è stata subito attaccata da The Man; esattamente come tre settimane fa, la rossa irlandese ha steso le due avversarie di Hell In A Cell e si è presa l’ultima parola. Anche il secondo match annunciato prima della disputa di RAW tra gli Usos campioni unificati e il team Riddle & Shinsuke Nakamura è da considerarsi buono, nonostante la squalifica finale. Da segnalare anche la rissa piuttosto violenta tra Cody Rhodes e Seth Rollins, con i due ormai ai ferri corti in vista del loro scontro nella gabbia di HIAC.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– FIRMA DEL CONTRATTO

Scelta piuttosto strana quella di far concludere la puntata con la firma del contratto tra Bobby Lashley e Omos, con MVP che ha scelto la stipulazione dell’Handicap Match per la battaglia di domenica. Nonostante la rissa finale e la Spear dell’Allmighty sul gigante contro il tavolo, il segmento non ha brillato particolarmente, complice anche il posto in card molto discutibile.

Cosa troverai
  • RAW Ups&Downs: UPS
    • – MATCH ANNUNCIATI
  • RAW Ups&Downs: DOWNS
    • – FIRMA DEL CONTRATTO
  • Considerazioni generali
      • The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
      • Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
      • Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Considerazioni generali

Puntata di RAW pre-Hell In A Cell migliore rispetto a quella di sette giorni fa, aumentata da due ottimi incontri e da una prima parte di show molto interessante. Strana scelta di mettere come main event la sfida tra Liv Morgan contro Rhea Ripley e la firma del contratto tra Bobby Lashley e Omos.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News


Aggiungi TSOW tra le fonti preferite su Google

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata!
Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.


Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff!
Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.


Seguici su Facebook
Seguici su Google News  

TAGGED:rawUps&Downswwe
Share This Article
Facebook Whatsapp Whatsapp Reddit Telegram Threads Copia link Stampa
Avatar di Giuseppe Ieno
DiGiuseppe Ieno
30 anni, laureato in scienze dell'educazione e scienze pedagogiche, nato a Codogno (paese sconosciuto della Lombardia) e abito a San Demetrio Corone (Calabria). Vivo con la passione del calcio (tifo Milan) e del wrestling. Collaboro con un altro sito sportivo e ho avuto l'onore di lavorare per una testata giornalistica. Il soprannome "HBK" non è un omaggio a Shawn Michaels; i miei wrestler preferiti? John Cena e AJ Styles.
Articolo precedente Jeff Hardy: i motivi dietro la sua esclusione a AEW Dynamite
Articolo successivo Teddy Long smise di fumare marijuana per Vince McMahon
1 commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

ANN

Acquista TSOW Magazine!

Ti potrebbe interessare

Aleister Black sta per tornare? Indizio a SmackDown Londra

2 anni fa

SmackDown: i match annunciati per la puntata del 17-02-2023

4 anni fa

Goldberg spiega le sue sensazioni per il wrestling

6 anni fa

RAW Ups&Downs 09-10-2023: Rispetto guadagnato

3 anni fa
The Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
2026 The Shield Of Wrestling. Marchio di The Shield Of Sports - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 16453991008
The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

The Shield Of Wrestling by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


N° Registrazione ROC: 37779 REA: RM - 1657762
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
Welcome Back!

Sign in to your account

Username o Email
Password

Password persa?