Ecco le fasi salienti dell’ultimo RAW del 2024
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma al Toyota Center di Houston.
A pochissime ore dalla fine dell’anno e ad una settimana dallo storico debutto su Netflix, che cosa è accaduto nell’ultimo show rosso del 2024?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– LA FINE DI UN’ERA
L’ultimo show rosso del 2024 (QUI! per vedere i risultati) ha visto l’accesissimo confronto tra Seth “Freakin” Rollins e CM Punk, ormai prossimi allo scontro di settimana prossima. Da segnalare le vittorie di Dakota Kai e Lyra Valkyria come finaliste del torneo per decretare la prima campionessa intercontinentale e il bel segmento tra Sheamus e il campione intercontinentale Bron Breakker.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– LA TESTA A NETFLIX
L’ultimo show rosso dell’anno è anche l’episodio finale su USA Network, prima dello storico debutto su Netflix di settimana prossima. Da segnalare diverse assenze e alcune segmenti ripetitivi, che servono ad aumentare l’hype in vista della storica serata di lunedì prossimo.
Considerazioni generali
Lo show rosso ha chiuso alla grande non solo il 2024 ma anche la sua era su USA Network, grazie a match e soprattutto segmenti all’altezza, preparandosi a dovere alla nuova era su Netflix.
Who won that war of words on the microphone tonight on #WWERaw?! pic.twitter.com/QXBggOziLg — WWE (@WWE) December 31, 2024