Bronson Reed al termine di RAW ha lanciato nuove minacce a Seth Rollins, rimarcando come neanche le preghiere lo aiuteranno a vendicarsi.
La federazione di Stamford prosegue nella costruzione del prossimo Premium Live Event, vale a dire Bash in Berlin. Lo show sarà il primo evento speciale nella storia della WWE a svolgersi in Germania, e la card si sta piano piano costruendo.
Cody Rhodes sarà chiamato a difendere il suo Undisputed WWE Championship contro Kevin Owens, mentre Gunther difenderà il World Heavyweight Championship contro Randy Orton.
Avremo anche un Mixed Tag Team Match con Liv Morgan e Dominik Mysterio impegnati contro Damian Priest e Rhea Ripley.
Bronson Reed ancora contro Seth Rollins
Sette giorni fa abbiamo assistito alla furia cieca di Bronson Reed, che ha colpito con violenza Seth Rollins, infliggendogli ben cinque Tsunami. Le scene di terrore si sono ripetute anche ieri sera a Monday Night RAW (QUI il report).
Reed ha assalito The Miz e R-Truth, mostrando la sua implacabile forza. Nel post show, durante RAW Talk, ha avuto modo di commentare quanto successo, lanciando un nuovo messaggio a Seth Rollins:
“Niente mi fermerà. Cathy, china la testa, dovremmo dire una preghiera per R-Truth. Ma non diremo invece una preghiera per Seth Rollins, perché nemmeno una preghiera potrebbe aiutarlo a vendicarsi di me.”
Le sue azioni non sono state però prive di conseguenze, con Adam Pierce che è stato costretto ad intervenire ufficialmente.
BRONSON DID IT AGAIN! AND AGAIN! AND AGAIN! AND AGAIN!#WWERaw pic.twitter.com/M3MnJOdUT9
— WWE (@WWE) August 13, 2024