MJF in una recente intervista ha rivelato di non essere ancora al meglio della sua condizione fisica, nonostante il ritorno in azione.
The Salt of the Earth dopo la sconfitta a Worlds End ha preso una pausa di alcuni mesi per recuperare da alcuni infortuni. Il suo ritorno è avvenuto a Double or Nothing, apparentemente con una nuova attitude, ma il tutto è durato poche settimane.
Friedman ha ripreso il suo vecchio atteggiamento, conquistando anche l’AEW International Championship contro Will Ospreay. Nonostante i recenti successi, compresa la sfida di circa sessanta minuti proprio con l’inglese, MJF non sembra stare ancora al top, come raccontato a Cultaholic:
“Sono tornato dall’infortunio e ve lo dirò candidamente, quindi ecco un po’ di clickbait per voi. Non sono ancora al 100%. Sono dovuto tornare perché, non so se ve ne siete accorti, ma lo show senza di me ha fatto veramente c*gare.
Quindi sono tornato un po’ prima di quanto avrei dovuto fare fisicamente. La cosa divertente è che sono riuscito comunque a battere RUSH, Templario, Michael Oku, Kyle Fletcher e Will Ospreay, quest’ultimo che ribatterò di nuovo il 25 agosto. E questo è solo il mio 80%.”
MJF sarà protagonista di All In (QUI la card) quando difenderà l’AEW American Championship dall’assalto di Will Ospreay.
A true patriot.
I’m having the time of my life proving America’s superiority. pic.twitter.com/3bRCaOAr0B
— Maxwell Jacob Friedman™️ (@The_MJF) August 11, 2024