Reckoning afferma di esser stata impossessata a RAW
Reckoning afferma di esser stata impossessata a RAW

Reckoning afferma di esser stata impossessata a RAW

Curioso scambio di Tweet

Reckoning, stuzzicata da alcuni fan su Twitter, ha rivelato di esser stata impossessata lunedì notte a RAW.

La RETRIBUTION sta continuando la sua aspra rivalità con l’Hurt Business e nell’ultimo episodio dello show rosso è stato aggiunto un nuovo capitolo.

Infatti durante la puntata c’è stato un incontro ad eliminazione tra le due fazioni che ha visto prevalere la stable di MVP. L’incontro ha avuto un momento decisamente curioso al suo interno con la distrazione provocata dall’ex Mia Yim al leader dell’Hurt Business.

Reckoning, questo è il suo attuale nome, ha simulato degli spasmi muscolari distraendo MVP che è stato schienato ed eliminato dal match.

Una scena curiosa che non è passata inosservata tanto che alcuni utenti su Twitter hanno chiesto spiegazioni alla ragazza. In particolare un ragazzo che ha ammesso di soffrire di crisi epilettiche ha trovato di cattivo gusto la scena.

“Una crisi. Da epilettico questo è degradante e irrispettoso

“Non una crisi. Non un attacco epilettico. Un “impossessamento” per chiarire. Non avrei mai simulato un problema medico così.”

Altri utenti non hanno proprio gradito la performance dell’ex NXT facendoglielo notare senza particolari problemi. Il membro della RETRIBUTION non è sembrata turbata da ciò.

Peggior interpretazione di tutti i tempi.”

Ha funzionato.”

Reckoning è stata protagonista questa settimana di un segmento, come visto, decisamente discusso. Difficilmente la vedremo impegnata direttamente sul ring in questa rivalità visto il divieto di match intergender, quindi il team creativo dello show rosso sta cercando comunque di inserirla lo stesso nelle storyline della RETRIBUTION, quali saranno dunque i piani futuri per lei?

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Billy Graham si è operato per rimuovere un tumore
Billy Graham si è operato per rimuovere un tumore