Red Scorpion vs Ultimo Dragon
Red Scorpion vs Ultimo Dragon

Red Scorpion vs Ultimo Dragon: ufficializzato l'incontro

Ultimo aggiornamento:

Red Scorpion vs Ultimo Dragon: ufficializzato l’incontro. La Wrestling Megastars ha ufficializzato che, a Wrestling Live In Imola 2 – La Notte Dei Campioni, si affronteranno Red Scorpion ed Ultimo Dragon.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Se c’è qualcosa che non ha mai deluso i fan della Wrestling Megastars è sicuramente la presenza di star internazionali.
Rob Van Dam, Tajiri, Chris Masters e Carlito sono solo alcuni dei lottatori ospiti della federazione dell’Emilia Romagna. E per il prossimo evento, Wrestling Live In Imola 2 – La Notte Dei Campioni, l’ospite sarà Ultimo Dragon.
Lottatore giapponese dalla forte formazione messicana con trent’anni e passa di carriera, si tratta di uno dei lottatori più titolati e importanti della storia del wrestling, in particolare della categoria dei cruiserweight o junior heavyweight.
E proprio un titolo di categoria sarà in palio: il POW Junior Heavyweight Championship della federazione tedesca Power Of Wrestling.
Ed il campione è anch’egli un luchador ed uno dei lottatori più famosi ed importanti della penisola: Red Scorpion.

Le prime gesta di Ultimo Dragon nel 2020

Un nuovo anno si è aperto per il mondo del wrestling e il veterano dei pesi leggeri Ultimo Dragon ha di recente disputato il suo primo match del 2020.
A un evento della Toryumon Mexico, Ultimo Dragon ha lottato in un Six-Man Tag Team Match in coppia con l’Open The Triangle Gate Champion Diamante e Shun Skywalker contro il team composto da Blue Panther Jr., Tyson La Bestia e Veneno. Il match è stato vinto da questi ultimi.
Da ricordare che la Toryumon terrà uno show di reunion in collaborazione con la Dragon Gate, il 31 gennaio.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Tony Schiavone fu cercato anche dalla WWE prima di firmare con la AEW
Tony Schiavone fu cercato anche dalla WWE prima di firmare con la AEW