Renee Young rende noto che la WWE la voleva costringere a nascondere l’accento canadese. La moglie di Jon Moxley rivela che le era stato chiesto di cambiare il modo di parlare.
Il mondo del wrestling professionistico, come la vita in generale, è fatto di compromessi tra le parti. Se uno vuole lavorare in un certo ambito in alcuni casi deve adattarsi alle richieste del datore di lavoro anche se esse possono sembrare alquanto strane. Se alla persona interessata non vanno bene tali condizioni è libera di non accettare l’incarico ed andare altrove.
Richiesta strana
L’ex annunciatrice WWE Renee Young, che recentemente ha rivelato di essere incinta, ha voluto parlare del suo periodo alla corte di Vince McMahon rendendo noto un curioso aneddoto nel corso del suo podcast Oral Sessions. Renee Paquette, questo il vero nome della donna, ha detto che la federazione con base a Stamford le aveva chiesto di seguire delle lezioni per diminuire il suo marcato accento canadese, ma tutto ciò è stato inutile.
Le dichiarazioni
Di seguito verranno riportate le dichiarazioni della futura mamma:
Dovrei uscire e dire che non ho un accento canadese? Ho lavorato molto per sviluppare questo accento non regionale. Quando ho firmato con la WWE, mi hanno fatto prendere lezioni per sbarazzarmi del mio accento canadese. Onestamente credo che fosse maggiore di quello attuale ma era comunque molto debole. Una volta a settimana andavo a Manhattan da questa donna e lei mi insegnava. Avrei dovuto leggere durante la settimana per notare quali parole pronunciavo male.
La carriera in WWE per Renee Young è stata ricca di soddisfazioni nonostante questo piccolo contrattempo, molti fan la rimpiango sperando in un suo ritorno il più presto possibile. Chissà se avverrà, adesso il suo pensiero è concentrato sul figlio in arrivo ma in futuro non si sa mai cosa potrà accadere. Per scoprirlo non resta ce aspettare e vedere ce evoluzione avranno gli eventi.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
![Segui TSOW su Facebook Seguici su Facebook](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/FacebookBannerNew.png)
![Segui TSOW su Google News Seguici su Google News](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/BannerGoogleNewsNew.png)