Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin per il report del 128esimo episodio di Being The Elite!

Puntata aperta da Christopher Daniels, triste e con due birre, che si confida con gli Young Bucks riguardo i suoi problemi con gli altri SCU. I fratelli Jackson però non sanno come confortarlo visto che loro sono realmente della California del Sud, a differenza sua.

I Bucks sono in strada, in auto, e ci annunciano che a breve torneranno on the road. Inoltre, Matt ha da poco compiuto 10 anni di matrimonio.

A Marty Scurll sono rimasti pochi nomi per il party di capodanno.

Si ritrova, un po’ controvoglia, a dover chiedere alla persona seduta di fianco a lui: Flip Gordon. A sorpresa però, Flip non ha nessun programma per il primo gennaio, quindi può venire. Marty riceve però una chiamata. Si tratta di Kenny Omega, che ha saputo del party e dice che vorrebbe partecipare. Marty però finge che siano solo loro due e quando Flip chiede chi era al telefono non dice nulla di quanto realmente accaduto.

Adam Page è in un locale, dove incontra il suo partner nella World Tag League: Yujiro Takahashi.

Yujiro ha trovato la lista dove Hangman ha segnato ogni movimento di H. Adam gli dice però di non preoccuparsi. Yujiro guarda alla seconda pagina e trova dei turni di lavoro. Ancora una volta Adam gli dice di non preoccuparsi con una scusa.

Cody e Brandi vorrebbero fare un brindisi, ma c’è un problema.

Per qualche motivo, una volta preso il bicchiere, la mano di Brandi inizia a muoversi da sola. Molto nervosa, la ragazza si allontana rapidamente. Come se non bastasse, si inizia a sentire il solito timer. Cody guarda il telefono, probabilmente anche a lui c’è scritta una scadenza (penso quella del contratto). Anche la sua mano comincia ad agitarsi e gli cadono gli occhiali da sole.

Vediamo Daniels praticamente depresso nella sua stanza, dopo che si è scolato tantissime bottiglie di birra.

Pensa ai problemi avuti con i suoi amici, ma anche al bello che erano i SoCal Uncensored. Ad un certo punto, per via dell’alcool, sviene, con la bottiglia in mano, la quale si frantuma e lo taglia malamente in diversi punti. CD risviene nuovamente, in condizioni gravi.

Matt sta facendo l’albero di Natale a casa, quando arriva suo padre, dubbioso sulla sua schiena.

Dopo aver guardato la pallina di Being The Elite, Matt osserva il telefono: c’è ancora la sua scadenza: un mese, due giorni, sei ore, ventidue minuti, 50 secondi. Il padre, spaventato, gli dice che c’è un problema con Nick. Per qualche motivo, si sta muovendo come la mano di Brandi e Cody con gli occhi fissi al cielo. Ci viene mostrato quello che sta vedendo in quel momento: immagini offuscate della realtà e di ALL IN. Quando sembra tornato normale, sorride, senza proferire parola.

Per oggi è tutto. Alla prossima! E ricordate, Be The Elite!