Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report del 138esimo episodio di Being The Elite!

Prima della sigla, ci viene mostrata una clip presa dal…SuperBowl! Gli Young Bucks erano lì! Nick è lì con la maglia dei Jacksonville Jaguars, ma Arthur e Trevor prendono male la cosa visto che non sono in finale e gliela fanno togliere.

Continuano le invasioni delle indies da parte dell’Elite.

Gli Young Bucks stanno volando per partecipare a Come Hell Or High Water.

Cody, Scorpio Sky e Frankie Kazarian stanno fumando dei sigari e bevendo in tutta pace, quando arriva Christopher Daniels e ci ricorda il motivo della censura nello scorso video: a Bar Wrestling ha perso due denti, ed ora infatti prova ad usare un paradenti, rendendolo vittima di prese in giro, dato che solo settimana prossima potrà ricostruire i denti.

Cody ed Hangman Adam Page sono ad un altro show, ad Atlanta, ad assistere Joey Ryan. Messi in difficoltà, verranno aiutati da MJF, che si dimostra amichevole solo quando Cody lo guarda.

Segmento settimanale di Joey Janela che prova ad esercitare una professione.

Stavolta va per agricoltura ed allevamento. Risultati? Una capra cerca di picchiarlo ed un maiale prova ad accoppiarsi con il bidone del cibo mentre un altro maiale prova ad accoppiarsi con lui. Il proprietario lo manda allora ad un altro terreno, ma finisce fuori strada con il trattore.

Cody ed i Bucks sono con Joey Ryan in una stanza d’albergo, spiegandogli che sono stufi di salvarlo per via delle spese che fanno.

Addirittura il cameraman a sorpresa lo stende. Non riesce proprio a difendersi.

Bucks, SCU, Cody e Brandi sono al SuperBowl per la loro prima volta.

Dopo diversi video dello spettacolo (con Kaz che fa il dito medio da lontano ad Adam Levine, il cantante dei Maroon 5), ci viene mostrato un video di Hangman che ci mostra come saranno divisi i settori per i posti a Double Or Nothing.

Per concludere la puntata, ci viene nuovamente mostrato il faccia a faccia e conseguente rissa tra Kenny Omega e Chris Jericho. Ufficiale la loro rivincita a Double Or Nothing.

Per oggi è tutto! Alla prossima! E ricordate, Be The Elite!