Being The Elite
Being The Elite

Report Being The Elite 144 | C2E2

Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report del 144esimo episodio di Being The Elite!

Nella scena iniziale, gli Young Bucks parlano delle loro strategie per ottenere dei “big pop”, ma Kenny Omega li prende in giro.
Gli stessi Bucks sono a Chicago, al Chicago Comic & Entertainment Expo (C2E2), a vendere e firmare il loro merchandising, specialmente le loro nuove action figure che vanno a ruba. Ad una successiva sessione autografi partecipa anche Kenny.

In albergo, ci sono dei problemi per Matt.

Nel suo cervello continua a rimbombare una sola cosa: Michael Nakazawa. Addirittura si accascia a terra. Il tutto diventa però un incubo: Nick e Kenny hanno le magliette di Nakazawa. Matt corre in bagno, dove guardandosi allo specchio scopre di avere anche lui la maglia. Si risveglia di botto da quest’incubo.

Ci vengono mostrati alcuni video per il concorso #TheLibrarian.

Tra i partecipanti c’è anche Joey Ryan, che però con gli occhiali ha lo stesso problema di Superman: nessuno lo riconosce (o almeno, è così per Hornswoggle).
Christopher Daniels si accorge di non essere in eccellente condizione fisica. Inizia allora la sua, esageratissima, #FullGearChallenge.

MJF è in Inghilterra da diverso tempo. Nel backstage di uno show mostra la sua solita acidità prima con Spike Trivet (che lotterà in Italia con la Rising Sun), poi nuovamente con Kip Sabian.

Per far spaventare ed andare via l’ex CZW, gli viene rivelato che Cody è proprio qui ed ha sentito tutto ciò che ha detto. Lo stesso Cody, in realtà, abbiamo capito che sta percependo ciò che MJF dice.

Matt ha una telefonata con un amico di Kenny: il presidente dell’azienda di tornei videoludici CEO, Alex Jebailey.

Questa persona ha dei motivi personali, per via di alcune offese, per fare del male a Michael Nakazawa. Sarebbe disposto a farlo sanguinare, finire la sua carriera e forse anche ucciderlo. Matt rende ufficiale, allora: Alex e Nakazawa si affronteranno in un Hardcore Match.
Per oggi è tutto! Alla prossima! E ricordate, Be The Elite!

Altre storie
Risultati NJPW NEW JAPAN CUP 2020 Final
Risultati NJPW NEW JAPAN CUP 2020 Final