Being The Elite 172 | Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti all’episodio 172 di Being The Elite! Io sono Francesco D’Onofrio e vi proporrò il report della puntata. Buona lettura!

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Being The Elite 172 è una puntata particolare, perché durerà solo 3:35 minuti. L’intero episodio ha come oggetto una telefonata di Matt JacksonKenny Omega, da quest’ultimo non ricevuta e, per questo, mandata in segreteria. Kenny e gli Young Bucks saranno protagonisti nel primo episodio di Dynamite, in quanto affronteranno Chris Jericho e due partner misteriosi. Prima del messaggio, è il momento della…

Sigla!

Being The Elite 172 propone il messaggio lasciato in segreteria.

Hey, Kenny. Senti, amico, io sono preoccupato per te. Nick è preoccupato per te. So che le cose non stanno andando bene, ultimamente. Volevo solo farti sapere che noi siamo qui per te. E’ che… E’ che sembra che tu sia completamente assente, ultimamente. Non rispondi al telefono. Fai solo questi strani video online. Senti, lo so, mi rendo conto che veniamo tutti da una sconfitta e che stiamo tutti reagendo in modo differente. E lo so, senti, so come sono strane le cose. Lo so che la narrativa online è cambiata. Ma volevo solo ricordarti che tutto questo è cominciato con noi. No? Tutto questo è cominciato con noi tre. L’Elite. Questo movimento. Lo stanno chiamando una “rivoluzione”, adesso. E mi manca quel ragazzo con cui abbiamo cominciato tutto questo.

I miss the old Kenny…

Mi mancano tutte le avventure che abbiamo fatto con te, Kenny. Mi manca il Kenny con cui ci dirigevamo sul ring durante tutti quei grandi match con Okada, il Kenny con l’istinto da killer. E qualcuno ci ha detto, recentemente, che anche Nick ed io abbiamo perso il nostro istinto omicida. Ma sono pronto a trovarlo di nuovo. E, a (Washington) DC, cominciamo questa nuova avventura. Cominciamo il nostro grande show televisivo. Cominciamo Dynamite su TNT. E, Kenny, amico, abbiamo bisogno di te. Siamo in un combattimento, quella notte, che non sappiamo nemmeno a cosa stiamo andando incontro. Non sappiamo nemmeno chi dobbiamo affrontare. Quello che sto cercando di dire è… Abbiamo bisogno del vecchio Kenny. Abbiamo bisogno di QUEL Kenny. Kenny… Abbiamo bisogno… Abbiamo bisogno del Cleaner. Ok, amico, ci vediamo in DC“.

Dopo aver ascoltato il messaggio, Kenny Omega, circondato da una musica epica, si alza dal divano, prende gli occhiali da sole ed è pronto… a buttarli nel cestino. Termina così la puntata, con Kenny che dice che ha appena cominciato…

Con la scelta di Kenny Omega che potrebbe portare ad un cambio di personaggio, si conclude questo report di Being The Elite 172 The Cleaner.

Scopri tutti gli episodi di Being The Elite

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.