in , ,

Jack Swagger vicino alla AEW?

Jack Swagger vicino - AEW

Jack Swagger vicino alla AEW? L’ex WWE Jack Swagger potrebbe essere stato preso in grande considerazione dalla All Elite Wrestling.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

In vista dell’inizio ufficiale della Wednesday Night War tra WWE ed AEW nei prossimi giorni, entrambe le federazioni avranno in mente grandi piani e diverse sorprese per i fan.
Secondo quanto riportato da Sports Illustrated, l’ex WWE Jack Swagger potrebbe essere una delle prossime grandi sorprese prese in considerazione dalla All Elite Wrestling.

“Secondo quanto riportato da altre notizie di diversi siti di wrestling, una grande sorpresa per la prima puntata di AEW Dynamite su TNT potrebbe essere Jake Hager, noto per il suo periodo in WWE con il ring name Jack Swagger. Hager è un fervente sostenitore di Donald Trump ed è un ragazzo in regola. Potrebbe giocare un potenziale ruolo da villain in All Elite Wrestling. Un suo arrivo arricchirebbe la card e il suo status attuale nelle Bellator MMA arricchirebbe la lista dei futuri intrecci della AEW.”

Nel maggio di quest’anno, Jack Swagger ha rivelato dei suoi contatti con la AEW in un’intervista, oltre a dare indizi importanti su quello che sarebbe stato il momento più importante di Double Or Nothing: il debutto di Jon Moxley.

I momenti salienti della sua carriera nel wrestling

Jack Swagger ha raggiunto l’apice della sua carriera in WWE, dove ha vinto diversi titoli: l’ECW Championship, lo United States Championship e il Money In The Bank di WrestleMania 26, che ha incassato su Chris Jericho nella puntata di SmackDown successiva all’evento, vincendo così il World Heavyweight Championship.
Swagger è stato poi rilasciato dalla federazione nel marzo del 2017.

Dopo aver lasciato la WWE, Jack Swagger ha iniziato a lottare nel circuito indipendente dove ha vinto alcuni titoli, in particolare nella 5 Stars Wrestling e nella Northeast Wrestling.
Nel 2018, Jack Swagger ha fatto il suo debutto in Lucha Underground con il ring name di Jake Strong. Soprannominato “The Savage”, Jake Strong ha ricoperto il ruolo di villain e ha vinto finora due titoli nella federazione: per primo il Gift of the Gods Championship, che ha incassato a Ultima Lucha Cuatro (finale della quarta stagione) su Pentagon Dark, vincendo così il Lucha Underground Championship. Jake Strong detiene ancora il titolo massimo della promotion.

La sua carriera nelle MMA

Nel novembre del 2017, Jack Swagger ha annunciato di aver firmato un contratto con le Bellator MMA e che avrebbe lottato nella categoria dei pesi massimi.

Il suo debutto è avvenuto il 26 gennaio di quest’anno a Bellator 214, in cui ha battuto J.W. Kiser nel primo round per sottomissione, grazie ad un’ Arm-Triangle Choke.
L’11 maggio, a Bellator 221, Jack Swagger ha disputato il suo secondo incontro contro T.J. Jones, battendo anche lui nel primo round con l’Arm-Triangle Choke. Al termine dell’incontro, Jack Swagger non ha lasciato la presa per diversi secondi dopo che Wilson aveva ceduto. L’arbitro lo ha rimproverato severamente per tale condotta e il pubblico lo ha fischiato in maniera pesante.

Il suo prossimo e terzo incontro avverrà il prossimo 25 ottobre, a Bellator 231, in cui affronterà Anthony Garrett.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

The Shield Of Wrestling: I podcast andati in onda in settimana (23/9-30/9)

Being The Elite 172 - Being The Elite

Report Being The Elite 172 The Cleaner