Ronda Rousey e Shayna Baszler sono state ufficialmente cambiate di roster durante il WWE Draft, visto stanotte a Monday Night RAW.
La Baddest Woman on the Planet e la Queen of Spades, dopo essere state separate per molto tempo, si sono riunite a SmackDown solamente l’anno scorso. Grazie all’influenza della sua amica e compagna nelle Horsewomen della UFC, Rousey ha ritrovato una notevole aggressività già quando era ancora campionessa femminile di SmackDown.
Dopo aver vinto il WrestleMania Showcase Match femminile, le due artiste marziali miste sono momentaneamente ferme ai box per infortunio.
Ronda Rousey e Shayna Baszler vanno a RAW
Durante il quarto round del WWE Draft, Ronda Rousey e Shayna Baszler sono state spostate da Friday Night SmackDown a Monday Night RAW. Esattamente come tutti gli altri spostamenti di roster, anche quello delle due Horsewomen della UFC sarà ufficializzato solo nella settimana successiva a WWE Backlash.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
Welcome to #WWERaw, @RondaRousey & @QoSBaszler!#WWEDraft pic.twitter.com/qAfoJM3wN5
— WWE (@WWE) May 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

