Kayden Carter e Katana Chance lasciano ufficialmente NXT dopo il WWE Draft, dato che sono state promosse nel main roster.
Kayden e Katana sono uno dei migliori tag team femminili del White and Gold Brand, dove sono state le campionesse più longeve nella storia degli NXT Women’s Tag Team Championships, e godono del supporto quasi incondizionato del pubblico del Capitol Wrestling Center e non solo.
Dopo aver perso i titoli in quel di NXT Vengeance Day, le ex campionesse sono pronte ad un match titolato contro Alba Fyre ed Isla Dawn ma stanotte hanno ricevuto una bella sorpresa.
Kayden Carter e Katana Chance andranno a RAW
Durante il sesto round del WWE Draft, Kayden Carter e Katana Chance sono state ufficialmente promosse da NXT a Monday Night RAW. Nonostante questo cambio sarà ufficializzato dopo Backlash, esso rende ancora più particolare il match contro Alba Fyre ed Isla Dawn dato che, a conti fatti, assisteremo ad un match inter-brand RAW vs SmackDown per gli NXT Women’s Tag Team Championships!
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
#WWERaw drafts the premiere #WWENXT tag team of @wwekayden & @Katana_WWE!#WWEDraft pic.twitter.com/p1R7rAH0X2
— WWE (@WWE) May 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

