Bryan Danielson ha avuto modo di tornare a parlare del grave infortunio al braccio rimediato qualche settimana fa contro Kazuchika Okada.
L’American Dragon ed il Rainmaker sono stati protagonisti del main event della seconda edizione di AEW x NJPW Forbidden Door, evento organizzato in collaborazione da All Elite Wrestling e New Japan Pro-Wrestling.
L’attesissimo incontro si è concluso con la vittoria di Danielson che, però, è uscito letteralmente con le ossa rotte dall’incontro. L’ex Daniel Bryan della WWE, infatti, si è fratturato il braccio nel corso della contesa ed è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico.
L’infortunio al braccio lo costringerà a saltare anche AEW All In, evento della All Elite Wrestling che si svolgerà al Wembley Stadium di Londra questa domenica.
Le parole di Bryan Danielson dopo l’infortunio
Bryan Danielson è stato recentemente ospite del The Nikki & Brie Show, ed insieme a sua moglie Brie Bella ha parlato dell’infortunio e della sua mancata partecipazione a AEW All In. Ecco cos’ha dichiarato il componente del Blackpool Combat Club:
“Mi ha fatto un Elbow Drop dalla corda superiore ed ha finito per rompermi il braccio. Ho lottato per 10 minuti con il braccio rotto, ed i medici mi hanno detto che in questo modo ho peggiorato la situazione. Trovo una certa gioia nel fare le cose difficili e complicate.
Potessi tornare indietro, però, vorrei che il mio braccio non si fosse rotto e che io potessi partecipare a AEW All In. A Wembley ci sarà il più grande pubblico della storia del wrestling, ed io non potrò esserci perché il mio braccio non è ancora guarito del tutto.”
Come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, per All In la All Elite Wrestling aveva in mente di proporre un match tra Kenny Omega e Bryan Danielson. L’incontro, però, purtroppo non si farà.
Per WON, had Bryan Danielson not gotten injured the most likely scenario would have been Kenny Omega vs Bryan Danielson at #AEWAllIn
The wrestling gods hate us, fam 😭 pic.twitter.com/3MxDLoSUJh
— Jack Cassidy (@RealJackCassidy) August 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

