Report Live NJPW New Year Dash!!
Report Live NJPW New Year Dash!!

Report Live NJPW New Year Dash!!

Il LIVE report dell'evento NJPW post Wrestle Kingdom 15

Report New Year Dash!! Il LIVE report dell’evento NJPW post Wrestle Kingdom 15

L’anno della NJPW è iniziato con Wrestle Kingdom e le storie che sono partite durante esso avranno una temporanea fine o un grande sviluppo in questa giornata di wrestling. Jay White si ritira dalla New Japan Pro-Wrestling, questo è il suo obiettivo nell’evento odierno. La card come sempre viene annunciata a inizio evento. Il primo incontro dell’evento è Yuji Nagata contro Gabriel Kidd. Gabe ha spesso fatto notare quanto rispetto ma quanta frustrazione prova nei confronti di Blue Justice. Il ragazzo del LA DOJO ci prova ma Nagata fa valere i suoi anni in più. Nel finale, la combo Exploder e Nagata Lock II bastano per chiudere i sogni dell’allievo di Shibata. Minoru Suzuki e DOUKI affrontano Tiger Mask e Yuya Uemura. Conosciamo bene i trascorsi tra il Re e il giovane leone! L’incontro va avanti molto spedito e Yuya più volte riesce ad avere tra le sue mani la testa del Re ma ciò dura poco. I colpi di Minoru son forti. Da segnalare una grande Tiger Driver effettuata dal grande Tiger Mask. Nel finale, Uemura cade nel Gotch Style Piledriver.

Entra THE EMPIRE, dall’altra parte Kojima, Tsuji e Tenzan. Incontro molto acceso in cui Tsuji si fa valere ma viene stroncato dall’offensiva avversaria. Kojima fronteggia Ospreay, Cobb fronteggia Tsuji e Khan fronteggia Tenzan. Nel finale il trio di heel riesce a intrappolare Tsuji in una presa e creano una Assisted Super OsCutter. L’EMPIRE vince e cambia nome in UNITED EMPIRE, Khan colpisce Tenzan con il suo Piledriver e Ospreay colpisce Kojima con la Hidden Blade. Will va a prendersela col team di commento inglese, in particolare con Kevin Kelly.

Gli ultimi 3 match di New Year Dash!!

Pausa e poi riprende l’azione con gli ultimi 3 incontri!

Taichi guida la sua flotta del Suzuki-gun, entra subito il quartetto del BULLET CLUB portato avanti da Tama. I Jr. Tag e i Tag pesi massimi delle due stable collidono in un 4 contro 4.

I pesi massimi fronteggiano i pesi massimi e i leggeri le loro controparti. Taichi ce l’ha a morte con Tama per avergli rubato l’Iron Finger. Marty Asami non si fa proprio valere e più volte Kanemaru lo spinge per avere vantaggi con ELP. Nel finale, grazie all’intervento di Ishimori, l’Headbanger colpisce Kanemaru con un Superkick e fa vincere la sua squadra. Nel post match DOUKI arriva a soccorrere il danneggiato Yoshinobu mentre ZSJ minaccia Asami.

Qual è il Destino di Jay White a New Year Dash!!?

Entra il BULLET CLUB, con un appassito Jay White. Entra poi il CHAOS, con uno splendente Kazuchika Okada.

La stable di Gaijin domina e prende in giro Kazuchika Okada, EVIL va un po’ più oltre e gli spacca una sedia in testa.

Il dominio BC continua fino a quando entra Switchblade che le prende in ogni dove, da ogni membro del CHAOS. Tomohiro Ishii lo finisce nel finale con la Brainbuster. White viene portato via da Tsuji e Gedo, EVIL lancia brutte occhiate a Okada e tutti van via.

Main Event Time, New Year Dash!! va verso la conclusione!

Tempo di Main Event!

Entrano i Los Ingobernables tutti assieme, ecco Rocky Romero e SHO, ora è tempo degli Hontai! Partono subito ad attaccarsi Hiromu e SHO. Attenzione, Shingo Takagi sembra avere qualche conto in sospeso con Hiroshi Tanahashi, nemmeno lui crede più nell’Asso. Dopo una grande serie di sequenza tra God e il GIFT rientrano Tanahashi e Shingo e se le danno di santa ragione. Entrano poi Wato e BUSHI e abbiamo la conclusione. BUSHI fa vincere gli LIJ con la MX su Wato. Il promo del wrestler mascherato chiude lo show, LIJ trionfa!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
The Rock: le sue parole a Steve Austin dopo WrestleMania 19
The Rock: le sue parole a Steve Austin dopo WrestleMania 19
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: