Report NXT 31-03-2021 - WWE

Report NXT 31-03-2021 – WWE

Report NXT 31-03-2021 - WWE: Roderick Strong affronta Cameron Grimes

NXT 31-03-2021
Data di uscita
31 Marzo 2021
Luogo
Capitol Wrestling Center (Orlando, Florida)
Orario
02:00 (Italia), 20:00 (USA)
Luogo della messa in onda
Discovery Plus (Italia), USA Network (USA)

Bentornati al consueto report settimanale di NXT on USA Network. TakeOver: Stand & Deliver ci aspetta esattamente tra una settimana, dando ufficialmente inizio alla WrestleMania Week. Nell’odierna puntata del Black & Gold Brand ci attendono una Battle Royal per decidere l’ordine d’entrata al Gauntlet Eliminator di TakeOver, incontro dove il vincitore affronterà Johnny Gargano per il titolo Nordamericano la sera successiva, e Roderick Strong invece se la dovrà vedere con Cameron Grimes.. A farvi compagnia durante questo episodio, come di consueto, c’è il vostro amichevole Alex Bruno di quartiere.

Report NXT 31-03-2021 – WWE

L’odierna puntata del Black & Gold Brand si apre con un filmato riepilogativo di quanto vedremo a TakeOver: Stand & Deliver la settimana prossima, così come che la prima serata andrà in onda anche su USA Network.

SINGLES MATCH: RODERICK STRONG VS CAMERON GRIMES

Il primo incontro di stasera vede scontrarsi Roderick Strong Cameron Grimes, con quest’ultimo che provoca l’avversario con una nuova T-shirt a tema Undisputed ERA che recita “Grimes the System”. Strong, di conseguenza, attacca subito l’avversario ed ottiene il pieno controllo della contesa. L’ex-Helms Dinasty riesce, tuttavia, a recuperare la situazione ed a darsi battaglia in maniera più equilibrata con l’avversario, ma Roddy torna in pieno controllo prima di distrarsi a causa di due fan che indossano una maglietta dell’Undisputed ERA ed una di Adam Cole. Grimes ne approfitta, riuscendo a dominare il match durante l’intermezzo pubblicitario e tenendo il controllo ancora per un po’, prima di subire la rimonta del fu membro della Golden Stable. Strong va a segno con un Superplex, riottenendo il pieno controllo della contesa anche se Grimes contrattacca per poi estrarre qualcosa dal costume, prima di subire un’Olympic Slam. Tale oggetto si rivela essere una fascetta dell’Undisputed ERA e Strong, prendendola, finisce per subire il Double Knee Stomp dell’avversario.

VINCITORE: CAMERON GRIMES

La regia manda in onda un filmato dedicato agli allenamenti di Karrion Kross in vista di TakeOver.

Dopo il break pubblicitario, la regia manda in onda un filmato dedicato a Tommaso Ciampa ed al campione del Regno Unito WALTER.

La regia ci fa sapere che, tra due settimane, il Black & Gold Brand andrà in onda il martedì.

Al Capitol Wrestling Center, in mezzo al ring, è presente il campione ad interim dei Cruiserweight Santos Escobar indice una Open Challenge dimostrando all’altro campione dei Cruiserweight Jordan Devlin che è lui a rappresentare la divisione di cui è il campione, di come lui incarni il prototipo di peso leggero e di come lo abbia anche nel sangue che gli scorre nelle vene.

SINGLES MATCH: SANTOS ESCOBAR (w/RAUL MENDOZA & JOAQUIN WILDE) VS TYLER BREEZE

A rispondere a tale Open Challenge è Tyler Breeze, ma l’Emperor of Lucha Libre non ha alcuna intenzione di andarci piano con il membro dei Breezango. Il Prince Pretty, nonostante lo svantaggio iniziale, riesce a recuperare per poi far sbattere il ginocchio destro dell’avversario contro il paletto ed a resistere alle interferenze di Raul Mendoza & Joaquin Wilde, oltre che a stroncare un Suicide Dive di Escobar. Dopo il break pubblicitario, però, il fu Hijo del Fantasma ottiene il pieno controllo della contesa brutalizzando l’avversario in ogni modo, anche se il tag team partner di Fandango ce la mette tutta per tentare la vittoria tra una Spinebuster ed una Sharpshooter, ma nel tentativo di andare a segno con l’Unprettier finisce per subire la Phantom Driver decisiva.

VINCITORE: SANTOS ESCOBAR

Nel post-match si presentano gli MSK, i quali mettono in fuga l’intero Legado del Fantasma mentre dallo schermo i Grizzled Young Veterans affermano che diventeranno i prossimi campioni di coppia del Black & Gold Brand.

La visuale si sposta sui The Way intervistati da McKenzie Mitchell, con il campione Nordamericano Johnny Gargano furioso per la decisione di Regal riguardo la sua difesa titolata, per poi discutere con il figlioccio Austin Theory gettando la pulce nell’orecchio riguardo un loro scontro a TakeOver.

La regia manda in onda un filmato con protagonista un cane furi dal Performance Center.

La regia, dopo la pausa pubblicitaria, manda in onda quanto successo tra Io Shirai Raquel Gonzalez la scorsa settimana.

TAG TEAM MATCH: THE WAY (CANDICE LERA & INDI HARTWELL) VS GIGI DOLIN & ZAYDA RAMIER

Il prossimo incontro vede Candice LeRae & Indi Hartwell, in rappresentanza dei The Way, affrontare Gigi Dolin & Zayda Ramier. La fu Priscilla Kelly ed Indi iniziano la contesa, con la prima che inizialmente ha la meglio sull’avversaria prima di essere atterrata da una Sidewalk Slam. Entra Ramier che inizialmente ha la meglio sulle avversarie, ma ben presto subisce la ripresa delle The Way prima di essere finita dalla combo Wicked Stepsister & Springboard Elbow Drop.

VINCITRICI: THE WAY

Nel post-match Candice sfida le campionesse femminili di coppia Shotzi Blackheart & Ember Moon per TakeOver. Shotzi & Ember si presentano all’arena ed accettano la sfida, per poi sparare un colpo con il carro armato.

La visuale si sposta prima su Zoey Stark e poi Raquel Gonzalez, la quale ingaggia una rissa con la campionessa femminile di NXT Io Shirai venendo separate da Scotty 2 Hotty Sonjay Dutt.

La regia torna sul cane di prima, il quale è entrato al Performance Center.

La visuale si sposta su Roderick Strong intento a lasciare l’arena.

SINGLES MATCH: ZOEY STARK VS RAQUEL GONZALEZ (w/DAKOTA KAI)

Il prossimo incontro vede Zoey Stark affrontare Raquel Gonzalez. Big Mami Cool, nonostante uno svantaggio iniziale, domina la contesa con estrema furia mettendo a segno una serie di Elbow Drop prima di bloccare l’avversaria in una Facelock. Stark riesce a spedire l’avversaria fuori dal ring, riuscendo a farla sbattere contro il paletto ed a sbarazzarsi di Dakota Kai gettandola oltre la barricata, per poi tornare a concentrarsi su Raquel colpendola con un potente Knee Strike. La Big Woman, però, riesce a chiudere la contesa con una Chokeslam poco dopo.

VINCITRICE: RAQUEL GONZALEZ

Nel post-match si presenta Io Shirai e, come facilmente prevedibile, tra lei e Raquel scoppia una rissa che trova la conclusione dopo che la Gonzalez scaglia la rivale contro il plexiglass.

La regia ci mostra sempre il tenero cagnolino che girovaga all’interno del Performance Center.

La visuale si sposta su KUSHIDA, il quale si ritrova faccia a faccia con Pete Dunne che lo sfida a dimostrargli che è migliore di lui in termini tecnici. Il Time-Splitter, in giapponese, gli risponde che glielo dimostrerà nella Battle Royal.

La regia manda in onda un filmato dedicato alla rivalità tra Adam Cole Kyle O’Reilly.

TAG TEAM MATCH: KAYDEN CARTER & KACY CATANZARO VS TIAN SHA (XIA LI & BOA) (w/MEI YING)

Il prossimo match vede Kayden Carter & Kacy Catanzaro affrontare i Tian Sha, Xia Li & Boa. Nonostante sia ufficialmente un tag team match, soltanto Xia affronta le avversarie mentre Boa se ne sta in disparte con Mei Ying. Kayden & Kacy, in una situazione di due contro uno, dominano nettamente la contesa prima che Xia attiri l’American Ninja fuori dal ring per poi farla schiantare contro la barricata. Kacy contrattacca con un Codebreaker, mentre a Kayden non sta bene tale situazioni e si diringe contro Mei Ying ma quest’ultima la strangola fino a farla svenire dopo averle respirata del vapore in faccia. Nel frattempo Xia si aggiudica la contesa dopo un’Enziguri.

VINCITORI: TIAN SHA

La visuale si sposta su McKenzie Mitchell intenta ad intervistare Raquel Gonzalez, la quale viene nuovamente attaccata da Io Shirai e stavolta, stanca della nipponica, la fa schiantare violentemente contro una finestra.

La regia ci mostra tale cagnolino raggiungere una donna con degli stivali rosa, mentre appare la scritta “See You April 13th, Franky”.

La visuale si sposta su Tommaso Ciampa, il quale dice a WALTER che ha oltrepassato ogni limite strappandogli la collana dal collo, dato che rappresenta sua moglie e sua figlia, promettendogli che a TakeOver lo sconfiggerà.

La regia manda in onda un filmato doedicato agli allenamenti del campione del Black & Gold Brand Finn Balor.

La visuale si sposta su Vic Joseph & Wade Barret che ci dicono le regole della Battle Royal per la qualificazione al Gauntlet Eliminator: gli ultimi 6 parteciperanno allo scontro e le loro entrate saranno decise dall’ordine di eliminazione.

NXT NORTH AMERICAN CHAMPIONSHIP NUMBER #1 CONTENDER GAUNTER ELIMINATOR QUALIFIYNG BATTLE ROYAL

E, avendola nominata, si da inizio alla suddetta Battle Royal di qualificazione con l’ingresso di Isaiah “Swerve” Scott, il quale viene aggredito da Leon Ruff in una rissa fuori programma. Dopo il break pubblicitario, con l’ingresso di Pete Dunne, l’incontro ha il suo canonico inizio.Il primo eliminato è Jake Atlas, dopo un calcio di Isaiah Scott e l’assist di Malcom Bivens. Poco dopo è la volta dell’assistito del già citato Bivens, ovvero Tyler Rust, mentre Austin Theory viene eliminato dopo aver eseguito un Backflip, dopo essere stato mandato fuori dal ring da Bronson Reed. Dunne e KUSHIDA iniziano a battagliarsi, scambiandosi diverse manovre di Isottomissione finendo per eliminarsi entrambi simultaneamente poco dopo. I Final Six sono Reed, Scott, Ruff, Cameron GrimesLA Knight Dexter Lumis. Il primo dei sei ad essere eliminato è Ruff, seguito a ruota da Scott ed entrambi eliminati da Reed, il quale a sua volta viene eliminato da Knight, Grimes e Lumis. Il fu Eli Drake viene pagato da Grimes per difenderlo da Lumis, ma l’ex-Helms Dinasty viene eliminato da Knight e Lumis. Gli ultimi due rimasti si danno battaglia, con Lumis che domina ma alla fine ad aggiudicarsi lo spot di ultimo entrante, approfittando di un’uscita dalla seconda corda, è LA Knight.

VINCITORE: LA KNIGHT

Nel post-match Knight si confronta con il campione Nordamericano Johnny Gargano mentre poco dopo fa il suo ingresso la campionessa femminile Io Shirai, la quale la invita a farsi avanti in giapponese. Big Moma Cool si presenta e tra le due scoppia l’ennesima rissa, con l’intera divisione femminile che cerca di tenerle separate ma le due sono incontrollabili e ad ergersi momentaneamente come ultima donna rimasta in piedi è la Genius of the Sky.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Report NXT 31-03-2021 - WWE
Report NXT 31-03-2021 – WWE
Puntata scoppiettante
Essendo la puntata subito precedente a TakeOver: Stand & Deliver, questa sera NXT ha avuto come tema portante proprio lo special event della settimana prossima. Tra alti e bassi, tutto sommato è stata una buona puntata se considerata come puntata pre-evento, pur risultando un po' povera
Roderick Strong vs Cameron Grimes
6.4
Santos Escobar vs Tyler Breeze
6.6
Zoey Stark vs Raquel Gonzalez
6.4
Kayden Carter & Kacy Catanzaro vs Tian Sha
5.8
NXT North American Championship Number #1 Contender Gauntlet Eliminator Qualifiyng Battle Royal
6.5
Fattori Positivi
Le risse tra Raquel Gonzalez ed Io Shirai, tutto sommato un buon antipasto in vista di TakeOver
L'Open Challenge di Santos Escobar
Ulteriori match annunciati per TakeOver: Stand & Deliver, delle buone ciliegine sulla torta
Fattori Negativi
L'aver concentrato quasi interamente la puntata su Io Shirai e Raquel Gonzalez, lasciando ben poco spazio agli altri match di TakeOver
Lo stress di Roderick Strong nei confronti di qualunque cosa richiami l'Undisputed ERA, ormai ingiustificato visto lo scioglimento del gruppo
6.3

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Roderick Strong vs Cameron Grimes
Santos Escobar vs Tyler Breeze
Zoey Stark vs Raquel Gonzalez
Kayden Carter & Kacy Catanzaro vs Tian Sha
NXT North American Championship Number #1 Contender Gauntlet Eliminator Qualifiyng Battle Royal
Final Score

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre storie
SIW Tuesday night System Review - Episodio 5
SIW Tuesday night System Review – Episodio 5
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: