Report RAW 29-03-2021 - WWE

Report RAW 29-03-2021 – WWE

Report RAW 29-03-2021 - WWE: Asuka e Rhea Ripley firmano il contratto per il loro match a WrestleMania

RAW 29-03-2021
Data di uscita
29 Marzo 2021
Luogo
WWE ThunderDome (Tampa, Florida)
Orario
02:00 (Italia), 20:00 (USA)
Luogo della messa in onda
Discovery Plus (Italia), USA Network (USA)

Benvenuti al consueto report di Monday Night RAW. WrestleMania 37 si fa sempre più vicina, pronta a tornare ai fasti di un tempo dopo lo stop dell’anno scorso, causato dal famigerato scoppio della pandemia globale del COVID-19. Nella puntata dello show rosso di stasera la debuttante Rhea Ripley e la campionessa femminile Asuka firmano il contratto per il loro match allo Showcase of the Immortals, scontro che ci attende più precisamente nella seconda serata dell’evento. A farvi compagnia, come di consueto, c’è il Direttore Yuri“Thearchitect”Martinelli.

Report RAW 29-03-2021 – WWE

La puntata comincia subito in maniera calda, infatti assistiamo ad alcune dichiarazioni al vetriolo di Drew McIntyre, che non ha paura di avere una taglia sulla testa. La taglia è quella che Bobby Lashley ha posizionato sul suo sfidante di WrestleMania e che MVP e lo stesso WWE Champion ci ricordano appena salgono sul ring. Infatti chi metterà KO lo scozzese avrà l’opportunità di affrontare Lashley per il titolo. Bobby ed MVP non le mandano a dire a Shelton Benjamin e Cedric Alexander e continuano a colpevolizzarli per aver perso un Handicap Match contro McIntyre. I due ex campioni di coppia si stancano di venir ridicolizzati e reagiscono ma il risultato è brutale per loro. Lashley li mette fuori gioco ed annuncia che l’Hurt Business non esiste più.

Nel backstage Matt Riddle si complimenta, o almeno ci prova, con Titus O’Neal per la sua nomina a co-host di WrestleMania ma per l’ennesima volta viene aggredito da colui che sarà il suo odierno avversario, il Celtic Warrior, Sheamus.

Dopo la pubblicità, Benjamin ed Alexander vanno da Adam Pearce, più infuriati che mai e pretendono un match a testa contro Lashley, uno questa settimana ed uno la prossima.

SINGLES MATCH: SHEAMUS VS RIDDLE

Sheamus parte come al suo solito e mette immediatamente alle strette Riddle, che dal canto suo pare accettare la condizione iniziale concentrandosi sul resistere alla sfuriata iniziale per poi far partire la contromossa. L’ex EVOLVE risponde con dei pugni mentre vediamo che MVP è rimasto al tavolo di commento. Riddle sembra essere tornato in gara e cerca addirittura di chiudere la contesa ma un caparbio Sheamus riesce a vincere questo ostico match con il Brogue Kick.

VINCITORE: SHEAMUS

Drew McIntyre cammina per il backstage, convinto che tutti vogliano attaccarlo. AJ Styles ed Omos finiscono tra i sospettati ma il Phenomenal One spiega chiaramente che il loro unico obiettivo sono i titoli di coppia di RAW.

Shane McMahon accompagnato da Elias e Jaxson Ryker, inizia a schernire una volta di più Braun Strowman in vista del loro match di WrestleMania. Il rampollo della famiglia McMahon tira fuori delle finte pagelle del gigante e lo dipinge come una persona molto stupida. Il mostro tra gli uomini non ci sta e si dirige sul ring per farsi sentire dato che è in programma anche un match tra lui e Ryker.

L’incontro è letteralmente una formalità; Strowman infatti vince in poco tempo e poi, non contento si libera anche dal tentativo di aggressione di Elias e Shane. L’ex Universal Champion rimane al centro del ring, si rivolge verso O’Mac e lo sfida ad uno Steel Cage Match per WrestleMania.

Puntata del Dirt Sheet speciale per presentare, una volta di più, il nuovo video musicale di Miz e Morrison. La musica orecchiabile rapisce il WWE Universe mentre i due improvvisati cantanti ballano e canticchiano sul ring. Al termine della melodia però si presentano Bad Bunny e Damian Priest, che non le mandano di certo a dire. Mizanin si scalda ma ciò che riceve è solo un pugno al volto scagliato dal cantante.

Le telecamere ci portano nel backstage dove Randy Orton appare decisamente contento di poter affrontare The Fiend a WrestleMania. La vipera non è proprio calmissima ma si dice soddisfatto perché col suo ritorno, dopo essere stato bruciato vivo, The Fiend ha confermato ciò che Orton dice da sempre ovvero che il suo avversario di WrestleMania è una sadica creatura paranormale.

SINGLES MATCH: BOBBY LASHLEY (W./MVP) VS SHELTON BENJAMIN (W./ CEDRIC ALEXANDER)

Bobby Lashley non ha un briciolo di risentimento e si scontra senza rimorsi con un infuriato Shelton Benjamin. Il match non pare aver molto da dire fin quando Alexander distrae il WWE Champion e Shelton ne approfitta per eseguire la Pay Dirt. Benjamin crede di aver vinto ma Bobby alza la spalla e dopo aver subito una ginocchiata pone fine ai giochi con sue Chokeslam e la collaudata Hurt Lock

VINCITORE: BOBBY LASHLEY

Il New Day diventa padrone del ring e sfida i prossimi avversari di WrestleMania ad una prova per valutare l’affiatamento tra coppie. Il primo round è il gioco del mimo mentre il secondo consiste nell’indovinare un disegno. Il New Day domina ma ben presto Omos si stanca e dice che l’unica cosa che conta sono i titoli di coppia. Con queste premesse ci si appresta ad assistere al match tra AJ Styles e Xavier Woods

SINGLES MATCH: AJ STYLES (W./ OMOS) VS XAVIER WOODS (W./ KOFI KINGSTON)

AJ Styles e Xavier Woods si battono in maniera abbastanza equilibrata cercando di incalzarsi l’un l’altro con rapidi colpi che però risultano inefficaci. Woods dopo un Back Body Drop sfiora la vittoria ma ben presto è lui stesso a dover alzare la spalla per non essere schienato. I giochi si interrompono quando Omos, preso da un eccesso di ira colpisce Xavier.

VINCITORE VIA DQ: XAVIER WOODS

Nasce ovviamente una rissa che termina subito; Kofi Kingston viene lanciato da Omos, oltre le barricate, non contento, il compare di AJ Styles chiude i giochi con una Double Chokeslam su Woods.

Dopo aver rivisto il promo che riassume la storia tra The Fiend, Alexa Bliss e Randy Orton, vediamo l’ex fidanzata di Murphy con la propria scatoletta maligna; la ragazza dice che non si possono tenere le persone in trappola e poi assicura che Randy Orton non se la caverà a WrestleMania.

Seguiamo ancora una volta Drew McIntyre; il wrestler scozzese si meraviglia che nessuno voglia affrontarlo. Drew provoca tutti, Braun Strowman compreso ma chi per un motivo e chi per un altro, evitano la sfida facendo innervosire l’ex WWE Champion. L’unico che non si tira indietro è Ricochet, che accetta.

Assistiamo ad una breve parentesi al femminile; Naomi affronta Shayna Baszler mentre Nia Jax e Lana sono a bordo ring e Mandy Rose, in compagnia di Dana Brooke, sta al tavolo di commento. Ben presto tutte quelle persone fuori dal quadrato creano una baraonda che permette Naomi di trionfare incredibilmente sulla Regina di spade.

Si cambia totalmente scenario e salgono sul ring Rhea Ripley ed Asuka per la firma del contratto che sancirà il match tra le due a WrestleMania. La campionessa di RAW dice alla propria sfidante che è troppo sicura di se e la Ripley non nega, anzi dice che oltre ad essere sicura di se, sa anche di poterla battere e strapparle la cintura. Poche parole e tanti fatti per la Ripley, che non contenta scaglia il tavolo contro Asuka.

Proprio ora giungono Nia Jax, Shayna Baszler e Reginald. Le due ragazze dicono di aver sorretto la categoria per un anno e vorrebbero anche loro il proprio spazio a WrestleMania. La Ripley le ignora ma non può far finta di nulla quando sia lei che Asuka vengono sfidate per la prossima settimana. La wrestler australiana accetta per sé e per Asuka, ancora dolorante

SINGLES MATCH: RICOCHET VS DREW MCINTYRE

Ricochet lotta come un Leone fin da subito, pugno su pugno per sfiancare McIntyre ed in parte pare riuscire. L’ex Lucha Underground prova la 450° Splash ma lo scozzese si toglie e chiude subito i giochi con la Claymore.

VINCITORE: DREW MCINTYRE

Nemmeno il tempo di esultare che arriva Ali, il quale aggredisce subito un distratto McIntyre. Lo scozzese subisce inizialmente ma poi si sbarazza subito dell’aggressore.

A questo punto Drew chiama a se Bobby Lashley per un confronto. L’ex TNA arriva e va faccia a faccia con Drew. Poche parole e subito su le mani ma a sorpresa giunge da SmackDown King Corbin, che si allea con il WWE Champion facendo passare dei bruttissimi minuti a McIntyre che per 3 volte viene chiuso nella Hurt Lock..

La puntata di chiude con questa dimostrazione di forza e brutalità

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Report RAW 29-03-2021 - WWE
Report RAW 29-03-2021 – WWE
Hurt Business No More
Una puntata senza nessun tipo di picchio, che strappa una sufficienza netta. Ci si aspetta un po' di più da questo periodo ma è palese che la WWE vuole osare il meno possibile, arrivando al traguardo con più certezze possibili. L'unico neo, anche bello grande è stato lo scioglimento dell'Hurt Business; perché togliere la stable all'Heel di punta che si appresta a difendere la cintura da WrestleMania...Mah, curioso
Split Hurt Business
4
SINGLES MATCH: SHEAMUS VS RIDDLE
6.8
Segmento Strwoman/McMahon
6
Dirt Sheet
6
SINGLES MATCH: BOBBY LASHLEY (W./MVP) VS SHELTON BENJAMIN (W./ CEDRIC ALEXANDER)
6.2
New Day/AJ Styles & Omos
6.5
Segmento Drew McIntyre nel backstage
6
Segmento Asuka vs Ripley
6.5
Naomi vs Shayna Baszler
6
Drew McIntyre contro tutti
6.5
Fattori Positivi
Puntata scorrevole con poche pecche
Fattori Negativi
L'Hurt Business, la cosa migliore di RAW si sfalda ad un passo da WrestleMania
6.1

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Split Hurt Business
SINGLES MATCH: SHEAMUS VS RIDDLE
Segmento Strwoman/McMahon
Dirt Sheet
SINGLES MATCH: BOBBY LASHLEY (W./MVP) VS SHELTON BENJAMIN (W./ CEDRIC ALEXANDER)
New Day/AJ Styles & Omos
Segmento Drew McIntyre nel backstage
Segmento Asuka vs Ripley
Naomi vs Shayna Baszler
Drew McIntyre contro tutti
Final Score

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre storie
Report - MLW Fusion #128 - Major League Wrestling
Report – MLW Fusion #128 – Major League Wrestling
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: