RETRIBUTION: quali sono i piani attuali per la stable?
RETRIBUTION: quali sono i piani attuali per la stable?

RETRIBUTION: quali sono i piani attuali per la stable?

Quale sarà il destino della misteriosa stable?

RETRIBUTION: quali sono i piani attuali per la stable? Giungono ulteriori informazioni in merito alla RETRIBUTION, ai suoi membri principali e ai piani che la WWE ha in serbo attualmente per la fazione

La RETRIBUTION è ora una fazione esclusiva di Monday Night RAW e, nelle ultime settimane, sono giunti numerosi aggiornamenti su di loro: dai loro membri principali ai piani in serbo per loro. Inizialmente la formazione contava sei membri fissi, ma uno di loro, Mojo Rawley, è stato scartato in seguito dal team creativo.

Ora, stando a recenti informazioni date dal Wrestling Observer Newsletter, i piani attuali sono quelli di avere cinque membri fissi: Dominik Dijakovic, Shane Thorne, Dio Maddin, Mercedes Martinez e Mia Yim.

Lo svolgimento degli angle

Il noto sito di Dave Meltzer ha riportato che nelle prossime settimane vedremo promo simili a quello dell’ultima puntata di RAW, nei quali spiegheranno il perché di questi attacchi.

“A RAW hanno fatto un promo nel quale hanno reso chiaro che sono talenti sprecati confinati al Performance Center e che non hanno avuto una vera opportunità. Come è stato riportato la scorsa settimana, la decisione è stata quella di fare solamente questo angle a RAW.”

Dove porteranno queste vicende?

È probabile che la WWE intenda preparare la RETRIBUTION in vista del loro grande colpo che potrebbe accadere nel PPV Survivor Series. Non resta che attendere gli ulteriori sviluppi delle prossime settimane e vedere fin dove si spingerà la fazione dei ribelli.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Altre storie
Shorty G cambia ring name e Kurt Angle gli fa gli auguri
Shorty G cambia ring name e Kurt Angle gli fa gli auguri