SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 18-09-2020 | Cambi d’espressione

SmackDown Ups&Downs | 18-09-2020 | Cambi d'espressione | Nello show blu di ieri, la campionessa Bayley ha attaccato nuovamente Sasha Banks

SmackDown Ups&Downs | 18-09-2020 | Cambi d’espressione | Ecco gli Ups&Downs dell’ultimo show blu, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa nella nottata la nuova puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma all’Amway Center di Orlando, che precede di meno di 10 giorni la disputa di Clash Of Champions. In attesa dell’evento di domenica prossima, che cosa è accaduto nello show blu? Ci sono stati degli screzi tra il campione universale Roman Reigns e Jey Uso? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– SOTTERFUGI CONTINUI

Il main event dell’ultimo show blu ha visto svolgersi il re-match di settimana scorsa tra il campione universale Roman Reigns & Jey Uso da un lato, King Corbin e Sheamus dall’altro, con l’aggiunta della stipulazione del Samoan Street Fight Match. Come sette giorni fa, è stato Jey a trascinare il team e a guidarlo alla vittoria, eseguendo il pin vincente su King Corbin. I due cugini hanno festeggiato, anche se il fratello di Jimmy ha guardato più di una volta la cintura, mentre il Big Dog ha cambiato più volte espressione. Altro fatto interessante della serata riguarda l’attacco della campionessa Bayley, che ha aggredito ancora una volta l’infortunata Sasha Banks, impegnata nel backstage in un bel segmento; le due ex-amiche, presumibilmente dopo Clash Of Champions, sono pronte allo scontro.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– AJ STYLES VS SAMI ZAYN

La sfida tra AJ Styles e Sami Zayn è stato uno degli incontri annunciati nella card dell’ultimo SmackDown; nonostante fosse considerata una sfida spettacolare e ricca di tecnica, i due hanno deluso grandemente e il finale è stato poco chiaro, con il Phenomenal che ha trionfato grazie ad un Rollup irregolare. Mentre l’Underdog è rimasto a discutere con la direttrice di gara, si è palesato il campione intercontinentale Jeff Hardy, il quale ha attaccato i due atleti con la scala e ha sancito che la sua cintura verrà difesa a Clash Of Champions in un Triple Threat Ladder Match. 

Considerazioni generali

Puntata scorrevole quella di SmackDown, con ottimi promo fatti da Sasha Banks e la buona storyline tra il campione universale Roman Reigns e Jey Uso. Ha deluso parzialmente il lottato, in particolar modo la sfida tra AJ Styles e Sami Zayn, salvato soltanto dall’annuncio di Jeff Hardy nel post-match; continua la “trasformazione” di Alexa Bliss, mentre nessuna traccia di Bray Wyatt.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs | 16-10-2020 | Facce nuove