Rey Fenix è stato rimosso dalla card di un evento indipendente al quale dovrebbe dovuto partecipare a settembre: è un indizio sull’imminente arrivo in WWE?
Negli ultimi giorni si è parlato tanto del possibile addio dei Lucha Bros alla All Elite Wrestling: i contratti di Fenix e Penta El Zero Miedo dovrebbero scadere a breve, probabilmente tra agosto e settembre di quest’anno, con i due che non sembrano intenzionati a rinnovare. Pare, infatti, che i messicani abbiano ricevuto un’interessante offerta da parte della WWE e che siano pronti a cominciare una nuova avventura a Stamford.
Come se non bastasse, qualche giorno fa i Lucha Bros hanno registrato dei nuovi trademark come “AN1MO”, “King Fuego” e “Rey Fuego”, suggerendo l’arrivo di qualche cambiamento.
La federazione indipendente New Era Wrestling ha annunciato che Rey Fenix non parteciperà ad un evento previsto per il 27 settembre, per il quale era stato precedentemente pubblicizzato.
“Rey Fenix non potrà partecipare al nostro evento del 27 settembre per circostanze personali. Ci scusiamo per l’inconveniente, ma è qualcosa che non è sotto il nostro controllo.”
Dietro questo annuncio si nasconde l’accordo tra Fenix e la WWE? Vedremo davvero così presto i due messicani sui ring della compagnia di Stamford?
We are very likely to see The Lucha Bros. on WWE Raw/SmackDown soon. pic.twitter.com/dtuaRMu1lD
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) August 7, 2024