Rey Mysterio ha avuto modo di parlare del suo ritiro e su ciò che ha intenzione di fare dopo che sceglierà di appendere la maschera al chiodo.
Il wrestler di San Diego, che a dicembre spegnerà ben 49 candeline, già da diverso tempo ha cominciato a pensare al ritiro e, purtroppo, sembra non mancare molto al suo addio definitivo al mondo del wrestling.
Le ultime voci parlano di un possibile ritiro dopo WrestleMania 40, dove potrebbe esserci un ultimo incontro tra Rey e suo figlio Dominik per un definitivo passaggio della torcia.
Al momento, comunque, Rey continua a dettare legge sul quadrato ed è l’attuale WWE United States Champion grazie alla vittoria ottenuta ai danni di Austin Theory ottenuta ad agosto in una puntata di Friday Night SmackDown.
Cosa farà Rey Mysterio dopo il ritiro?
Intervistato da Kevin Hart a Cold As Balls, Rey Mysterio ha parlato del suo imminente ritiro e di cosa vorrà fare una volta lasciato il mondo del wrestling.
“Credo che, più di tutto, passerò del tempo con mia moglie. Lei ha messo da parte la sua carriera per crescere due figli, supportandomi e dandomi la possibilità di seguire il mio sogno. Per il resto della mia vita vorrei avere la possibilità di divertirmi insieme a lei.”
Vi ricordiamo che questa notte proprio Rey Mysterio sarà tra i protagonisti di WWE Fastlane 2023, prossimo Premium Live Event della WWE.
Mr. 619 farà squadra con Santos Escobar e con un partner misterioso (che potrebbe essere Carlito) per affrontare Bobby Lashley e gli Street Profits.
It seems as though @joaquinwilde_ and @deltoro_wwe are OUT of tomorrow’s Six-Man Tag Match at #WWEFastlane… 😭
Who will @reymysterio call to take their place? #SmackDown pic.twitter.com/lKdZONscgY
— WWE (@WWE) October 7, 2023