Shinsuke Nakamura ha rivelato che gli piacerebbe entrare in scena, per i suoi ingressi in WWE, con una spada da samurai.
Il fenomenale atleta giapponese sarà tra i protagonisti assoluti di WWE Fastlane 2023, il prossimo Premium Live Event della federazione con sede nella città di Stamford.
Il King of Strong Style sarà impegnato in un incontro valido per il World Heavyweight Championship detenuto da Seth Rollins. I due si sfideranno in un Last Man Standing che promette spettacolo, con Nakamura che sembra davvero disposto a tutti pur di strappare il titolo di campione del mondo dalle grinfie del Visionario della WWE.
Entrata speciale per Shinsuke Nakamura?
Nel corso di una recente intervista rilasciata a Wrestling News, Shinsuke Nakamura ha parlato di una sua possibile entrata speciale con una spada da samurai, un po’ come la spada scozzese di Drew McIntyre. Ecco le parole di Shinsuke Nakamura:
“Parlando giapponese riesco ad esprimere meglio le mie emozioni. A volte ho proposto alla WWE l’idea di entrare con una spada da samurai, e di usate il karate come arma. Mi piace molto quello che sto facendo in questo momento. Essere malvagio è una delle cose più vere di me stesso. Non sto recitando, è una cosa reale.”
Vi ricordiamo che questa notte potrete seguire WWE Fastlane 2023 insieme a noi, grazie al report in diretta, ai risultati live e a tutte le notizie che emergeranno dalla serata.
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima del prossimo Premium Live Event della compagnia!
World Heavyweight Champion @WWERollins pays the price once again thanks to @ShinsukeN!#WWERaw pic.twitter.com/M7mBEhauI1
— WWE (@WWE) September 19, 2023