Nello SmackDown pre-WrestleMania 39, Bobby Lashley ha vinto l’Andrè The Giant Battle Royal 2023
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma alla Crypto.com Arena di Los Angeles, che precede di 24 ore la disputa di WrestleMania 39. A pochissime ore dall’evento più atteso dell’anno, che cosa è accaduto nello show blu? Come si è svolto l’ultimo confronto tra il campione universale WWE Roman Reigns e Cody Rhodes? Chi ha vinto l’André The Giant Battle Royal? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
-ANDRÉ THE GIANT BATTLE ROYAL
Il piatto forte della serata è stato il tradizionale appuntamento con l’André The Giant Battle Royal, con Bobby Lashley che ha vinto battaglia e trofeo al termine di una bella prestazione, eliminando per ultimo la sorpresa Bronson Reed, il quale é riuscito a mandare fuori un favorito con Braun Strowman. I confronti finali tra il campione universale WWE Roman Reigns e Cody Rhodes e tra gli Usos con il duo Kevin Owens e Sami Zayn non fanno altro che aumentare l’hype per queste due notti.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
-TESTA GIÀ A WRESTLEMANIA
Essendo una puntata pre-WrestleMania, non vi sono stati grossi momenti (tolti i match e i segmenti), causati anche dalla Hall Of Fame, svoltasi poco dopo la fine dello show blu.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown pre-WrestleMania 39 dove si è respirata l’energia positiva dell’attesissima doppia serata di Los Angeles. Da segnalare la bella vittoria di Bobby Lashley nella Battle Royal in onore di André The Giant e l’ultimissimo segmento tra Roman Reigns e Cody Rhodes.