Rey Mysterio ha ricevuto un guantone da baseball personalizzato in regalo dai San Diego Padres, squadra della sua città natale.
Mr. 619 sta continuando a giocare un ruolo da protagonista negli show della federazione con sede a Stamford anche dopo WrestleMania 39. Nelle ultime settimane, infatti, Rey si è unito al Legado del Fantasma andando a formare il Latino World Order per continuare la battaglia contro il Judgment Day.
Il neo-WWE Hall of Famer ha avuto modo di fare visita ai San Diego Padres, squadra di baseball della città di San Diego, ricevendo anche un bellissimo regalo da parte del team.
Un bel regalo per Rey Mysterio
In occasione della partita tra San Diego Padres e San Francisco Giants, Rey Mysterio ha fatto visita alla squadra ed ha ricevuto un guantone personalizzato in regalo.
Qui di seguito trovate il video della consegna del guantone al wrestler della WWE.
Su The Shield Of Sports puoi trovare notizie anche sul mondo del baseball!
How sick is this? Shoutout to the @padres, 619 represent! #booyaka #mexicocityseries#quepadre#bringthegold pic.twitter.com/2DkcigZVmV
— ♛Rey Mysterio❔ (@reymysterio) April 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

