Rey Mysterio ha raccontato dei retroscena legati al Latino World Order, dopo il ritorno in WWE delle ultime settimane.
La federazione di Stamford ha riportato la stable latina prima della trentanovesima edizione di WrestleMania, che riprende la stable capitanata da Eddie Guerrero. Oggi i Legado del Fantasma e Mr. 619 fanno parte del gruppo messicano.
In una intervista di recente, Rey ha parlato della reintroduzione della stable messicana, spiegando alcuni retroscena sul loro ritorno.
Rey Mysterio rivela che il LWO doveva ritornare tanti anni fa
Rey Mysterio ha parlato al programma della WWE The Bump, in cui ha spiegato i motivi del ritorno del Latino World Order dopo tanti anni.
Il maestro della 619 ha rivelato come la stable messicana poteva ritornare nella federazione molti anni prima e che l’idea era in aria già da tempo per Mysterio:
“L’idea era già presente nella mia testa e nel mio cuore, soprattutto per ciò che il LWO significa. Il Legado Del Fantasma, Zelina e io, siamo una squadra forte. Anche individualmente siamo forti, ma quando siamo tutti insieme, nessuno può batterci. Quindi, sono completamente onorato di rappresentare quello che sosteniamo.”
Vedremo l’evoluzione che avrà questa stable, anche in considerazione del Draft in arrivo questa settimana.
What motivated @reymysterio to bring back the LWO? 🇲🇽#WWETheBump pic.twitter.com/Gysw5WXJcc
— WWE (@WWE) April 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

