Rey Mysterio, avendo ottenuto una chance titolata settimana scorsa, affronterà Gunther per l’IC Title tra due settimane a SmackDown.
La scorsa settimana a SmackDown abbiamo visto il passaggio di brand di Rey Mysterio, il quale voleva abbandonare la WWE dopo esser stato tormentato dal Judgment Day, ma soprattutto dal figlio Dominik. Triple H ha invece trovato la soluzione adatta al Folletto di San Diego.
Nella stessa sera è stato disputato un Fatal 4-Way Match, valido per un’opportunità titolata contro Gunther, campione Intercontinentale. Il wrestler mascherato è stato aggiunto all’ultimo minuto come sostituto di Karrion Kross, e ha vinto la sfida.
Rey Mysterio vs Gunther: annunciata la data dell’incontro
Nell’ultima puntata dello show blu (QUI! il report e QUI! i risultati) è stata annunciata la data del match valido per il titolo Intercontinentale tra Rey Mysterio e il campione Gunther. La WWE ha sancito che questo incontro si svolgerà tra due settimane a SmackDown.
Il wrestler mascherato ha inoltre sconfitto Ludwig Kaiser. E durante l’incontro Rey ha fatto espellere Gunther e Giovanni Vinci dall’esterno del ring, fingendo di esser stato colpito con una sedia, proprio come era solito fare il combattente scomparso Eddie Guerrero.
LEGENDARY@reymysterio #SmackDown pic.twitter.com/Wpfo8ZDUmq
— WWE (@WWE) October 22, 2022