Il canale YouTube di Being The Elite adesso mostra gli Young Bucks con i titoli IWGP. Sta per tornare lo show?
Sono passati ormai più di sei anni da quando è stata creata ufficialmente la All Elite Wrestling l’1 gennaio 2019. Cody Rhodes, “Hangman” Adam Page e gli Young Bucks annunciarono l’inizio della rivoluzione durante un episodio di Being The Elite, che diede il via alla costruzione del primo PPV di Double or Nothing.
Da quel momento, il canale YouTube è diventato parte integrante della Federazione e ha mostrato non solo il “dietro le quinte” della AEW, ma anche un’estensione di alcune importanti storyline, una tra tutte il percorso di redenzione di “Hangman” Adam Page all’interno dell’Elite.
Nel corso degli anni, l’interesse per lo show è andato scemando e gli stessi Young Bucks decisero di abbandonare il canale, “vendendolo” al Dark Order, che ha così prodotto alcune decine di episodi. Anche quest’esperimento non è però proseguito e, infatti, l’ultima puntata di Being The Elite risale al periodo AEW All In della scorsa estate. Non è tuttavia da escludere un possibile clamoroso ritorno dello show.
Nelle ultime ore, infatti, è stata a sorpresa aggiornata la foto profilo del canale, che prima mostrava il logo BTDO (da “Being The Dark Order”, nuovo nome del canale) e adesso mostra gli Young Bucks con i titoli di coppia IWGP conquistati durante il PPV di Wrestle Dynasty. I due EVP della AEW si renderanno protagonisti di un revival del canale? Non resta che attendere eventuali novità.
Nell’attesa, clicca QUI! per il report di AEW Dynamite.
The BTE YouTube channel’s profile picture has just been changed from BTDO to Young Bucks with IWGP tag titles!
BEING THE ELITE IS COMING BACK???? OMFG. pic.twitter.com/HCfo3C7SeN
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) February 6, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

