Drew McIntyre e CM Punk sono stati puniti dal General Manager Adam Pearce dopo le loro azioni di Money in the Bank 2024.
La scorsa notte si è svolto Money in the Bank 2024, Premium Live Event che si è dimostrato caotico per quanto riguarda la situazione intorno al World Heavyweight Championship, in quanto Drew McIntyre ha tentato di incassare la valigetta vinta poco prima ai danni di Seth Rollins e del campione Damian Priest, ma un ennesimo intervento di CM Punk ha rovinato i piani dello Scottish Warrior.
In seguito all’evento, Drew è andato a sfogarsi davanti alle telecamere, con gli arbitri e Adam Pearce che hanno tentato di allontanare l’ex Chosen One. Nella furia, lo scozzese ha sferrato una gomitata al General Manager di RAW, il quale ha preso dei provvedimenti in seguito a tali azioni.
Quali provvedimenti sono stati presi per Drew McIntyre e CM Punk?
Attraverso un video pubblicato sui social, il General Manager di RAW Adam Pearce ha rivelato i provvedimenti presi per Drew McIntyre e CM Punk come conseguenza delle azioni di Money in the Bank 2024 (QUI il report e QUI i risultati).
Il Best in the World è stato sanzionato con una multa per l’intervento scorretto durante il Triple Threat Match formatosi dopo l’incasso della valigetta, mentre per lo Scottish Warrior sono stati riservati dei provvedimenti più severi a causa della sua condotta: multa e sospensione a tempo indeterminato.
Credete siano state corrette le scelte di Adam Pearce?
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

