Rey Mysterio vorrebbe affrontare suo figlio Dominik in un Mask vs Hair Match, un incontro in pieno stile Lucha.
Fin dallo scorso settembre va avanti la faida padre contro figlio, che contrappone Rey Mysterio e Dominik, da quando quest’ultimo ha tradito il proprio padre ed Edge per unirsi con il Judgment Day a Clash at the Castle.
I due Mysterio si sono affrontati nella Night 1 di WrestleMania 39, dove a vincere è stato il wrestler mascherato.
La rivalità continua ed ora sono stati coinvolti anche il Legado del Fantasma, che si sono uniti a Rey per formare il nuovo LWO, e Bad Bunny, il quale, a causa del suo intervento decisivo nel match, ha subito un pestaggio da Damian Priest nella puntata di RAW post-WrestleMania.
Rey Mysterio vuole una stipulazione speciale contro Dominik
Ospite ai microfoni del podcast IMPAULSIVE, Rey Mysterio ha dichiarato che vorrebbe introdurre una stipulazione speciale, in piena cultura Lucha, per terminare la faida contro il figlio Dominik.
Ecco quanto dichiarato dal folletto di San Diego:
”Forse metterei la mia maschera in palio contro i suoi capelli, che è parte della cultura della Lucha. Se perdo, mi toglierò la maschera. Invece se è lui a perdere, si raserà i capelli. Potrebbe essere interessante.”
Thank you @sanbenito!!!#WrestleMania pic.twitter.com/CnCACLURRF
— WWE (@WWE) April 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

