Rey Mysterio è apparso in video durante lo show benefico dedicato a Chris Bey, dopo il suo terribile infortunio capitato alcuni mesi fa in TNA.
Chris Bey lo scorso ottobre si è gravemente infortunato durante le riprese di un episodio di TNA iMPACT, al seguito di un colpo subito al collo. La grave entità del danno ha seriamente rischiato di rovinargli per sempre la vita (o peggio) ma per fortuna tutto sembra star tornando alla normalità, seppur il suo rientro nel ring sia decisamente ancora incerto.
Le spese mediche, in particolare negli Stati Uniti, sono purtroppo molto esose e questo ha portato la FSW a organizzare uno show dedicato proprio a raccogliere fondi per lui, per garantirgli il supporto sanitario migliore.
In tanti hanno partecipato allo show, comprese alcune star WWE come Karrion Kross, che ha affrontato Alex Hammerstone, e Rey Mysterio, apparso in un video messaggio. Il luchador ha ringraziato i fan e tutti coloro che hanno partecipato all’evento e ha sottolineato i grandi progressi fatti da Chris Bey. Rey Mysterio inoltre è noto come avrebbe voluto anche presenziare direttamente allo show.
La speranza di un ritorno di Chris Bey nel ring è flebile, ma la priorità la ha al momento un suo pieno recupero.
.@reymysterio showing love for @DashingChrisBey ❤️❤️@FSWVegas Mecca X: BEYnefit for Bey | LIVE NOW on TrillerTV+ pic.twitter.com/iMGQyyckdW
— TrillerTV (@Triller_TV) March 24, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

