Rhea Ripley ha voluto pubblicare un post per commentare l’accordo tra la WWE e Netflix: ecco il suo breve (e ironico) messaggio.
La giornata di oggi è stata caratterizzata da due notizie in particolare che potrebbero cambiare il panorama del pro-wrestling e, in particolare, quello della federazione con sede nella città di Stamford.
Intorno alle 13:00 italiane sono infatti arrivate due vere e proprie “bombe”: The Rock è stato inserito nel Consiglio d’Amministrazione di TKO Group e, soprattutto, la WWE ha raggiunto un accordo con Netflix per la trasmissione in esclusiva delle puntate di Monday Night RAW a partire dal gennaio del 2025.
L’accordo per RAW sarà valido negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito e in alcuni Paesi dell’America Latina. A livello internazionale, inoltre, Netflix potrebbe andare a sostituire il WWE Network per la trasmissione di Premium Live Event ed eventi speciali.
Le parole di Rhea Ripley sull’accordo WWE-Netflix
Rhea Ripley ha pubblicato un breve post per commentare l’accordo tra la WWE e Netflix che partirà dal mese di gennaio del 2025.
La lottatrice australiana ha scherzato sul modo di dire “Netflix and chill?”, sostituendo la parola “chill” con la parola “wrestle”.
Nelle ultime ore sono poi arrivate delle novità sull’accordo che legherà la WWE a Netflix per almeno 5 anni: il presidente Nick Khan, infatti, ha rivelato che Monday Night RAW rimarrà al lunedì sera, ma in caso di concomitanza con importanti partite NFL potrebbe cambiare giorno.
Netflix and chi… Wrestle? 🤷🏻♀️😈 https://t.co/qiucSpHsKu
— RheaRipley_WWE (@RheaRipley_WWE) January 23, 2024