Rhea Ripley ha raccontato un brutto episodio di stalking vissuto nel giorno di San Valentino: ecco le sue parole durante una chiacchierata con Logan Paul.
La lottatrice australiana guarderà con attenzione Elimination Chamber, il prossimo Premium Live Event della WWE. Dallo show di Toronto, infatti, uscirà la sua sfidante per WrestleMania 41: chi vincerà l’Elimination Chamber Match, infatti, otterrà la possibilità di lottare per il Women’s World Championship nella prossima edizione dello Showcase of the Immortals.
La Ripley dovrà rimanere concentrata anche nella prima puntata di RAW post-PLE: lunedì, infatti, affronterà IYO SKY in un match titolato assolutamente da non perdere.
In un vide-vlog pubblicato da Logan Paul, Rhea Ripley ha raccontato un episodio accaduto qualche settimana fa. La Mami ha rivelato che nel giorno di San Valentino ha visto una donna fermarsi fuori dalla porta di casa sua e rimanere lì per circa 15 minuti, sorridendo in maniera sinistra come se fosse nel film horror “Smile”. Ha assistito a tutta la scena grazie al citofono con telecamera, vivendo momenti di preoccupazione.
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima, a cura di Angelo Morena, di WWE Elimination Chamber 2025: chi uscirà col sorriso dal Rogers Centre di Toronto?
Rhea Ripley says a fan showed up to her house unannounced
“This chick was there for like probably 15 minutes just like smiling into my camera like the movie Smile.”
— Vick (@Vick_8122) February 26, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

