Rhea Ripley ha mostrato le ferite procurate durante il match titolato contro Natalya nell’ultima puntata di Monday Night RAW.
Durante l’ultima puntata di Monday Night RAW, Natalya ha tentato di rimediare alle umiliazioni subite da Rhea Ripley nell’ultime settimane. La canadese ha affrontato la Eradicator con il titolo femminile in palio, ma il membro del Judgment Day è riuscita ancora una volta a difendere la cintura.
La figlia di Jim “The Anvil” Neidhart ha dimostrato a tutti i fan di poter tener testa all’attuale campionessa, portandola al limite come nessun’altra atleta ha fatto durante questo regno. Rhea sembra che ora dovrà alzare la guardia contro un’agguerrita Raquel Rodriguez, ma soprattutto IYO SKY, la Miss Money in the Bank che sarà una preoccupazione concreta per tutte le campionesse.
Rhea Ripley mostra le ferite di RAW su Twitter
Attraverso il proprio account di Twitter, Rhea Ripley ha postato alcune immagini che mostrano le ferite subite durante il match titolato contro Natalya, disputato nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati).
Oltre alla ferita alla bocca che ha procurato una visibile fuoriuscita di sangue, la Eradicator ha rimediato anche alcuni tagli sul braccio destro.
La campionessa ha poi così commentato nella descrizione del tweet:
“Io continuo a vincere mentre voi tutti fallite ancora nella vita.”
Imma keep winning while y’all keep losing at life 😘 #StayMad pic.twitter.com/GY0f7gkykM
— RheaRipley_WWE (@RheaRipley_WWE) July 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

