Eddie Kingston e KENTA si sono affrontati a NJPW STRONG Independence Day per lo STRONG Openweight Championship, vediamo chi ha vinto.
Il brand occidentale della Shin Nihon, NJPW STRONG, dopo tre anni fa il suo debutto nel Paese del Sol Levante, al Korakuen Hall di Tokyo.
Tra i vari match di cartello del grande evento uno dei più attesi era il match valevole il titolo massimo dello show, tra il campione KENTA e il Mad King, direttamente dalla All Elite Wrestling.
Un match molto emozionante per Kingston, per il suo amore per il wrestling giapponese, mai tenuto segreto, andiamo a vedere come si è concluso
Eddie Kingston vince il titolo e realizza un sogno
Eddie Kingston e KENTA hanno dato vita ad un match molto intenso a NJPW STRONG Independence Day (QUI i risultati del Day 1 e QUI quelli del Day 2). A vincere alla fine è stato il Mad King, che è riuscito a vincere l’NJPW STRONG Openweight Championship.
Un’emozione unica per Kingston, conquistare un titolo della NJPW in Giappone. Il prossimo passo sarà per lui affrontare il G1 Climax, come unico wrestler della AEW a prendere parte al leggendario torneo.
🗽#njpwSTRONG INDEPENDENCE DAY Night2🗽
Eddie Kingston “Lariat”
Two day pack : https://t.co/qNartM1fHv……#NJPW #STARDOM #AEW #pw_freedoms #njpwworld pic.twitter.com/ID115bLISx
— njpwworld (@njpwworld) July 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

