Rhea Ripley e Liv Morgan si sono affrontate in un Last Woman Standing Match con il titolo mondiale in palio durante la premiere di RAW su Netflix.
Per la prima edizione di RAW su Netflix la WWE non si è data limiti, decidendo infatti di mettere in palio il Women’s World Championship di Liv Morgan, che difender contro Rhea Ripley, la quale ha guadagnato la chance titolata dopo aver schienato la campionessa nel WarGames di Survivor Series 2024.
Per porre, probabilmente, fine a questa rivalità, la dirigenza ha decretato una stipulazione speciale per questo incontro, ovvero un Last Woman Standing Match.
Come è terminato il match tra Rhea Ripley e Liv Morgan?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati), al termine di un duro scontro, Rhea Ripley ritorna in possesso del titolo abbattendo Liv Morgan grazie alla sua fidata Riptide.
Nel post-match, inoltre, Dominik Mysterio ha provato a farsi perdonare dalla Mami ma quest’ultima ha preferito colpirlo con un Low Blow e una Riptide.
RHEA RIPLEY DID IT!!!#RawOnNetflix pic.twitter.com/CHctDf2qaP
— WWE (@WWE) January 7, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

