Ricky Starks ha voluto dire la sua opinione in merito all’intricata situazione che vede protagonisti la All Elite Wrestling e il wrestler MJF.
L’attuale detentore del FTW Championship, durante una sessione di autografi virtuale targata K&S WrestleFest, ha parlato dell’assenza di Maxwell Jacob Friedman che dura ormai da diverse settimane.
Dopo la storica pipebomb, pronunciata all’inizio del mese di giugno (QUI trovate la traduzione completa del promo di MJF), il Salt of the Earth non si è più fatto vedere sui ring della AEW e non si hanno sue notizie da tempo ormai. Che cosa ne sarà di lui? Com’è andata a finire la storia legata al suo contratto?
Ricky Starks: le sue parole sul caso MJF
Ecco cos’ha dichiarato Ricky Starks ospite al K&S WrestleFest:
“La mia opinione? Voleva più soldi, li vogliamo tutti… o no? Voglio dire, ogni persona ha i suoi pensieri e le sue esperienze. Chi sono io per giudicare se abbia torto o abbia ragione?
C’è quest’idea secondo la quale grazie al luogo da cui vieni (la WWE, ndr) sei migliore dei talenti che trovi nel nuovo posto di lavoro in cui vai. Non è così che funziona.”